Oroscopo: i segni più tristi del mese di marzo

0
85

Oroscopo: sei triste? Scopri se il tuo segno zodiacale è indicato come uno di quelli che lo sono di più con l’arrivo di marzo.

Oroscopo, i segni tristi nel mese di marzo
Oroscopo, i segni tristi nel mese di marzo_20220301_leggilo.org_

Marzo è arrivato. La primavera è alle porte e non tutti sono entusiasti di fronte all’apertura di questa nuova stagione perchè per alcuni porta con sé un velo di tristezza e malinconia. Esattamente, c’è chi non vede l’ora che arrivi il 21 marzo, il momento che sancisce l’allungamento delle giornate ed il bel tempo che torna a fare capolino.

Altri, invece, non possono fare a meno di preferire stagioni diverse. Marzo gli mette tristezza e non vedono l’ora che passi alla svelta. E tu come ti senti in questo mese? L’oroscopo di oggi rivela quali sono i segni che si sentono più cupi e tristi, al momento. Chissà se sei tra quelli che ti elencheremo tra poco! Per scoprirlo non devi far altro che continuare con la lettura.

Oroscopo: ecco tutti i segni più tristi di marzo

Oroscopo, i segni tristi nel mese di marzo
C’è anche il tuo segno?_20220301_leggilo.org_
  • Gemelli: è particolare e difficile da decifrare, infatti, è un segno doppio e possiede una duplice personalità. Non ama né climi troppi freddi, né troppo caldi. Ha bisogno del giusto mezzo! Per essere felice e superare la tristezza gli basta tornare a casa la sera, dopo il lavoro e sorseggiare un bicchiere di vino, in compagnia del partner.
  • Bilancia: come il gemelli, è un segno doppio ed è costantemente alla ricerca di un equilibrio (interiore ed esteriore). Odia il caldo e preferisce la stagione autunnale ed il bel freddo invernale.
  • Sagittario: è un segno molto creativo. La sua vitalità e la sua felicità riesce a mostrarle molto di più nei mesi invernali, che in quelli caldi. Nelle altre stagioni è sempre un po’ tra le nuvole e si distrae facilmente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui