Test: trovi il cuore tra le lumache? Allora sei un genio!

0
102

Test, trovi il cuore tra le lumache? Allora sei un genio! Sfidati col nuovo difficilissimo rompicapo emerso online.

test trova cuore lumache
Trova il cuore tra le lumache: il nuovo rompicapo.

Se siete in cerca di sfide e divertimento, allora questo articolo fa proprio al caso vostro. Come intuibile infatti, sarà qui proposto un nuovo rompicapo emerso online, che vede come protagoniste delle lumache e…un cuore.

Riesci a trovare l’intruso, ovvero la figura di un cuore, in un’immagine piena zeppa di simpatiche lumache dai gusci colorati, in soltanto 40 secondi? L’impresa è piuttosto ardua, ma se ci riesci sei davvero un genio!

Test, trovi il cuore tra le lumache? Allora sei un genio; sfidati nel nuovo rompicapo

Come di consueto, questo test mette alla prova l’abilità d’osservazione dei lettori, cercando di fargli trovare l’intruso in un’immagine che presenta almeno all’apparenza una serie continua e coerente.

Tra le tante lumache dai gusci rossi, rosa e viola, è nascosto però un cuore; vederlo a primo impatto è però difficilissimo, così com’è difficile localizzarlo in soli 40 secondi.

Se ci sei riuscito in così poco tempo, sei davvero un genio e meriti tutti i nostri complimenti; non preoccuparti però se dopo il tempo stabilito non hai ancora trovato il cuore, non demordere e continua a cercare con maggior tempo a disposizione.

Cerca di non farti distrarre dal colorito diverso, rispetto ai gusci, delle lumache; questi test propongono sempre egli elementi che puntano a distrarre il nostro sguardo, distogliendoci dal vero obiettivo.

Il cuore si trova ovviamente mimetizzato tra i gusci, quindi cerca di scovarlo e di fare molta attenzione alle geometrie sulle ‘case’ delle varie lumache; con questo indizio sei riuscito a trovarlo?

test trova cuore lumache
La soluzione al rompicapo.

A questo punto, dopo averti dato anche degli indizi e con la speranza che tu sia arrivato alla soluzione, è il momento di vedere dove si trova il cuore nell’immagine proposta.

Come visibile, mimetizzato con un guscio, il cuore rosso si trova in alto a sinistra; vederlo in soli pochi secondi è davvero difficilissimo. Ora che sai la soluzione, divertiti a sfidare le persone a te vicine e metti alla prova la loro abilità; faranno meglio o peggio di te?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui