Test: eclissi, scegline una ecco cosa dice di te

0
156

Test della personalità: ti chiedi mai come saresti in un’altra vita? Scegli un’eclissi raffigurata nell’immagine e lo scoprirai.

Test: eclissi, scegline una ecco cosa dice di te
Test della personalità: scegli un’eclissi e scopri cosa dice di te

Ti sei mai chiesto in un punto preciso della tua vita “chissà come sarebbe stato se avessi agito o le circostanze fossero state diverse?”. Presto o tardi si tratta di domande che busseranno sempre alla nostra porta perchè la curiosità di sapere dove ci avrebbero portato determinate scelte si manifesta fortemente.

LEGGI ANCHE —> Vitamina D: l’olfatto ti aiuta a capire se hai una carenza

Il test della personalità che ti proponiamo richiama a questi pensieri. Moltissimi utenti si sono lasciati andare di fronte a questa nuova sfida. Perchè non ti metti in gioco anche tu? Potresti trovare la risposta ai dubbi per cui ti arrovelli la mente e conoscere, finalmente, cosa potresti essere in un’altra vita. È molto semplice. Scegli un’eclissi e scopri cosa dice di te.

Test: scegli un’eclissi

Test: eclissi, scegline una ecco cosa dice di te
Quale eclissi ti piace di più?
  • Prima fase: se avessi scelto diversamente, oggi ti saresti potuto dedicare a qualcosa di più creativo, come al mondo dell’arte. Prima o poi saresti tornato al punto esatto in cui ti trovi ora. Il tuo percorso è chiaro e definito.
  • Seconda fase: se avessi scelto diversamente, oggi vivresti in un luogo totalmente diverso dalla città. Mare, montagna sono tutte idee che continuano a ripresentarsi e che ti attirano. Vivere a stretto contatto con la natura è un tuo grande desiderio.
  • Terza fase: se avessi scelto diversamente, oggi avresti intrapreso moltissimi viaggi. Esplorare sarebbe stata l’unica cosa importante seppur senza soldi e rinunciando ad una vera e propria residenza fissa.
  • Quarta fase: se avessi scelto diversamente, oggi non ti saresti mai legato ad una persona. La tua vita sarebbe stata intrisa di storielle ed avventure fugaci, in poche parole, non avresti conosciuto l’amore.
  • Quinta fase: se avessi scelto diversamente, oggi avresti potuto imparare moltissime cose soprattutto l’adattabilità. La tua vita sarebbe stata molto diversa e strutturata in altro modo. Probabilmente tonando indietro avresti intrapreso lo stesso percorso che continui a percorrere ora.

LEGGI ANCHE —> Romina Power parla nuovamente di Al Bano e fa una confessione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui