Chiara Ferragni sulla neve in costume, bellissima!

0
85

Chiara Ferragni infiamma ancora una volta il web: la nota influencer si è fatta immortalare sulla neve in costume. I fan non potevano credere ai loro occhi, vediamola insieme. 

Chiara Ferragni neve costume
Chiara Ferragni: la foto in costume infiamma il web

La famiglia Ferragnez è partita in montagna per trascorrere alcuni giorni di relax tra spa e piste da sci.  Chiara Ferragni sta tenendo aggiornati i suoi followers su ogni tipo di attività che stanno facendo.

Abbiamo visto i due piccoli, Leone e Vittoria nuotare nella piscina e Fedez intento a seguire ogni momento di Sanremo.

Intanto la bella influencer sta già pensando all’estate, infatti qualche ora fa è apparso uno scatto sul suo profilo piuttosto bollente. Chiara ha sfoggiato il costume da bagno della sua nuova linea, ma a sorprendere tutti è stata la location inusuale.

La Ferragni ha letteralmente infiammato il web con un servizio fotografico sulla neve. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Leggi anche->Mangi poche fibre? Potresti avere dei problemi seri

Chiara Ferragni in costume sulle piste da sci, che spettacolo

Chiara Ferragni neve costume
Chiara Ferragni sulla neve in costume

Chiara Ferragni ha fatto impazzire i suoi fan con uno scatto piuttosto bollente. La bella influencer probabilmente sta già pensando all’estate e a vendere i suoi nuovi prodotti balneari, ecco perché si è fatta immortale sulle piste da sci con indosso solo un costume.

Bella, sensuale e sempre tonica, Chiara ha attirato l’attenzione delle sue followers che sono corse immediatamente ad acquistare i nuovi bikini. Sicuramente i suoi fan hanno apprezzato, infatti il post in pochi minuti ha ottenuto più di 400mila like.

Non sono mancati anche i commenti, se c’è chi ha amato lo scatto c’è anche chi ha ironizzato sulla location, piuttosto fredda per indossa solo un costume da bagno.

Intanto la bella famiglia si gode le meritate vacanze in montagna dopo il periodo di isolamento a causa del Covid.

Leggi anche->Muore in casa, da solo. I vicini sigillano la porta per non sentire cattivo odore e continuano la vita di sempre

Voi cosa ne pensate, avete apprezzato lo scatto di Chiara Ferragni in costume da bagno?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui