Vediamo insieme in questo difficile test che mette alla prova la nostra mente se riusciamo a trovare l’oggetto che si nasconde.
Come sappiamo i test sono un momento divertente che ci permette di rilassare la nostra mente e di non pensare alle mille cose che ci succedono ogni giorno.
In questo caso dobbiamo concentrarci su questa immagine con tanti struzzi e trovare un’oggetto che si nasconde e che non si vuol far vedere.

Ma quanto tempo abbiamo a disposizione? Veramente poco, solamente 40 secondi, quindi non perdiamoci troppo in chiacchiere e vediamo come possiamo fare.
Test: trova l’oggetto misterioso
Iniziamo con il dire che questo test non è assolutamente uno dei più semplici anzi, perchè le immagini sono state fatte appositamente per confondere la nostra mente.
LEGGI ANCHE —> Mangi le pellicine? Potresti avere questo problema
Come prima cosa, però vi indichiamo quale oggetto misterioso si nasconde e dovete cercare, stiamo parlando di un ombrello.
Nella nostra redazione in tanti non lo hanno trovato con il pochissimo tempo che viene dato a disposizione.
Ma non perdetevi d’animo perchè se non ci riusciamo in questo modo, possiamo andare avanti senza tempo, prima di arrenderci del tutto.
LEGGI ANCHE —> San Valentino: 5 idee fantastiche per stupire veramente!
Noi a breve, come sempre, vi indicheremo anche la soluzione al test se non riuscite proprio a trovare questo dispettoso ombrello che si è perfettamente mimetizzato con il resto dell’immagine.
In questo gioco ci vuole una grandissima capacità di concentrazione ed un’ottima vista perchè l’ombrello è dello stesso colore dei nostri amici struzzi.
Ovvero nero e con dei voulant bianchi, quindi non è assolutamente facile, anzi, e poi lo sfondo chiaro non aiuta assolutamente.
Ma ecco che arriviamo come sempre in vostro soccorso, se siete tra i pochissimi che sono riusciti a dare la risposta corretta a voi vanno i nostri migliori complimenti.
In caso contrario ecco dove si nascondeva il dispettoso ombrello, era veramente difficile trovarlo vero?

Se non siete riusciti nel tempo indicato, e nemmeno senza tempo, non perdete le speranze ma continuate ad esercitarvi per fare in modo che la prossima volta la vostra mente e la vostra vista sia più attiva.
E adesso sfidatevi con amici e parente per vedere in quanti riescono a trovare questo ombrello che si era perfettamente mimetizzato tra gli struzzi!