Gemma Galgani e le parole shock su Giorgio Manetti

0
198

Gemma Galgani, le parole shock su Giorgio Manetti: la dama di Uomini e Donne torna a parlare del suo storico ex.

gemma galgani giorgio manetti
La dama torna a parlare di Giorgio Manetti.

La storia fra Gemma Galgani e Giorgio Manetti ha forse lanciato definitivamente il trono over di Uomini e Donne, rendendolo seguitissimo e più appassionante che mai; ‘Gem’ e ‘George’ hanno dato veramente spettacolo, ma a quanto pare sono di nuovo al centro della scena.

Come sappiamo, la dama torinese è ancora presenza fissa al dating show, mentre Manetti ha abbandonato da tempo; a quanto pare però, la Galgani è tornata a parlare di lui con delle parole veramente shock, eccole.

Gemma Galgani, le parole shock su Giorgio Manetti: cosa ha detto la dama torinese sul suo ex

Di recente, abbiamo visto Manetti tornare a Uomini e Donne, anche se soltanto con un video; interrogato da Tina (che lui chiama ‘passerotto’) circa la sua presunta influenza sui corteggiatori di Gemma, ha negato che l’opinionista possa in qualche modo mettere i bastoni fra le ruote alle relazioni della dama.

Vista la situazione e l’effetto che rivedere Giorgio ha fatto alla Galgani, la redazione di Uomini e Donne Magazine ha voluto intervistarla e chiederle delle sensazioni provate. “Nel rivederlo mi è quasi mancato il fiato, d’altronde è stata la storia di Uomini e Donne” ha spiegato la dama torinese alla rivista.

Continuando a parlare del loro rapporto, Gemma ha rivelato come fosse totalmente in balìa della paura di perderlo; a Manetti pare chieda anche del rispetto e che smetta, secondo lei, di continuare ad insultarla.

gemma galgani giorgio manetti
Gemma e le emozioni riprovate per Giorgio.

Leggi anche –> San Valentino: 5 idee fantastiche per stupire veramente!

Quanto a situazioni più attuali nel programma, anche riferendosi a Nadia, la Galgani ha tuonato: “Non credo più alla solidarietà femminile”, criticando tantissimo la dama romana, come d’altronde ha già fatto più volte in studio.

Leggi anche –> Uomini e Donne: Nadia contro Gemma, volano parole forti

“Non la considero un’amica. Mi è sembrata fin da subito interessata alle mie conoscenze maschili” sono state le parole della Galgani, che a quanto pare ha trovato un’altra nemesi all’interno del programma. La Galgani vivrà ancora una storia importante come quella di Manetti?g