Iva Zanicchi shock: la confessione sul marito spiazza tutti

0
136

Iva Zanicchi shock, la confessione sul marito spiazza tutti: ecco cosa ha detto la cantante prima del Festival di Sanremo.

 

iva zanicchi shock
Le parole shock della Zanicchi prima del Festival di Sanremo.

Classe 1940, la Zanicchi (o l’Aquila di Ligonchio, come veniva soprannominata negli anni ’60 e ’70) ha una carriera che parla da sé; nonostante questo, come la prima volta, è pronta nuovamente a mettersi in gioco sul palco dell’Ariston.

Proprio a ridosso dell’inizio della kermesse musicale però, la cantante ha fatto una confessione shock sul compagno Fausto, capace di spiazzare veramente tutti quanti; le sue parole.

Iva Zanicchi shock, la confessione sul marito spiazza tutti: le sue parole

La cantante sanremese col record di vittorie torna sul palco dell’Ariston con un nuovo brano, Voglio amarti, ma a quanto pare la situazione nella sua famiglia non è delle migliori.

Intervistata da TvMia la Zanicchi, parlando appunto del suo brano, si è lasciata andare ad una confessione sul compagno Fausto che ha veramente spiazzato tutti quanti.

“Mi aspetto che il mio brano venga cantato e ballato da tutti. Anche dal mio compagno Fausto che è rimasto a casa e da tempo sta lottando contro un brutto male rivela la Zanicchi, che partecipa a questo Festival anche per dare sostegno al suo amore, purtroppo malato.

L’Aquila di Ligonchio vivrà questo pre-Festival con la consueta ansia, come se fosse la prima partecipazione; in realtà, più volte è salita sul palco dell’Ariston e più volte ha vinto la competizione.

iva zanicchi shock
Iva insieme a Fausto: a Sanremo anche per lui.

Leggi anche –> Lea – Un nuovo giorno: anticipazioni shock per la fiction con Anna Valle

L’esordio c’è stato nel ’65, ma la sua performance non la soddisfò pienamemente; diversa l’esperienza del ’67, quando vinse in coppia con Claudio Villa un’edizione sconvolta dalla tragica morte di Luigi Tenco.

Leggi anche –> Uomini e Donne: Tina Cipollari parla del flirt con Giucas Casella

Nel ’69, con la nuova vittoria, la svolta per la carriera: “Mi cambiò la vita. Cercavo la grande ribalta e un brano che potesse passare alla storia della musica. Quando mi proposero ‘Zingara’ ebbi i brividi. E vinsi” spiega la cantante, di nuovo prontissima a mettersi in gioco come la prima volta sul palco dell’Ariston. Oggi, soprattutto per il compagno Fausto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui