Test personalità: scopri chi sei in due semplici passaggi

0
101

Proviamo a fare insieme questo simpatico test: osserva l’immagine, il primo soggetto che riesci a focalizzare ti dirà chi sei.

Test psicologico: cavallo o cane? Cosa vedi per primo?
Test psicologico: cavallo o cane? Cosa vedi per primo?

Proviamo a fare insieme questo test della personalità. Il web è un archivio colmo di prove di questo tipo, in particolare l’immagine che vi proponiamo gioca molto sulle vostre percezioni visive: l’illusione ottica che avete di fronte, nasconde una duplice natura. In essa potrete vedere un cavallo oppure un cane. Tale percezione non è da sottovalutare, il soggetto che vedrete per primo infatti, vi rivelerà chi siete veramente. Siete pronti a scoprire degli aspetti nascosti della vostra essenza? Osservate l’immagine: cosa vedete per primo?

LEGGI ANCHE —> Test: vedi il fenicottero con una gamba sola? Sei un genio!

Test – Soluzione

  • Cane

Il cane rappresenta la lealtà, la diplomazia, la giustizia e l’affetto incondizionato. Se avete percepito per primo il migliore amico dell’uomo, significa che siete delle persone incredibilmente affidabili e amorevoli. Non riuscite a rimanere passivi di fronte alla sofferenza altrui, soprattutto se quest’ultima riguarda le persone care. Oltre a questo, ci tenete moltissimo a perseguire i vostri obiettivi: date tutto nel lavoro e nel successo personale. Siete risoluti ed intelligenti, quando vi mettete in testa una cosa, difficilmente abbandonate quella convinzione.

LEGGI ANCHE —> Test: quale porta scegli per sopravvivere? Ecco cosa significa

  • Cavallo

Il cavallo è simbolo di introspezione, profondità e segni di una mente estremamente analitica (forse troppo). Se avete percepito prima questo maestoso animale, significa che siete particolarmente riflessivi: mentre la mente degli altri segue un flusso di pensiero normale, la vostra procede ad una velocità esagerata. Analizzate la situazione più di dieci volte prima di prendere una decisione. Inoltre, a primo impatto potreste risultare distaccati e freddi, in realtà – dietro questa corazza – si nasconde una pietra grezza che ha bisogno di essere scoperta e portata alla luce.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui