Alessia Marcuzzi shock: ecco con quale programma rientra e quando

0
177

Alessia Marcuzzi shock, ecco con quale programma rientra e quando: la conduttrice romana pronta a tornare in tv.

alessia marcuzzi programma
La conduttrice romana pronta a tornare a Mediaset (foto: Instagram).

La Marcuzzi è da tempo un volto più che noto di Mediaset, tanto da condurre importanti reality show come L’Isola dei Famosi o il Grande Fratello, oppure lo storico programma di Italia 1 Le Iene.

Proprio negli scorsi mesi, ha deciso di abbandonare la conduzione di quest’ultimo per ritagliarsi un po’ di tempo per lei e ritrovarsi.  Una sorta di “pausa” dalla tv, che pare però possa finire a breve; ecco con quale programma ritorna davanti alle telecamere e quando.

Alessia Marcuzzi shock, con quale programma rientra e quando: il ritorno della conduttrice romana

Assente da quasi un anno dalla tv, la Marcuzzi è pronta a ritornare in grande stile per riprendere proprio lì da dove aveva interrotto; stando a recenti rumors, mentre qualcuno la vorrebbe addirittura sul palco dell’Ariston insieme ad Amadeus per il Festival di Sanremo, è infatti imminente un suo ritorno in Mediaset.

Se le voci verranno confermate, la Marcuzzi riprenderà già dal prossimo 9 febbraio il suo posto alla conduzione de Le Iene, dove però non ritroverà Nicola Savino (anche lui ha lasciato con un “arrivederci”).

Quella a Le Iene sarà soltanto la prima di altre apparizioni della Marcuzzi in tv, che ha quanto pare ha siglato un nuovo “accordo quadro” con Mediaset; da capire quali saranno gli altri programmi che la vedranno protagonista, ma almeno per il momento pare sicuro che finalmente tornerà alla conduzione.

alessia marcuzzi programma
La Marcuzzi ritorna in tv, Le Iene e non solo.

Leggi anche –> Diana Del Bufalo: ecco cosa rischia dopo le sue dichiarazioni

Con l’azienda la conduttrice romana è veramente cresciuta sia professionalmente sia come donna: solo contando le edizioni da lei guidate de Le Iene, arriviamo quasi a dieci (dal 2001 al 2005 e poi dal 2018 al 2021, per ricominciare ora con questa del 2022).

Leggi anche –> Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi: i veri motivi del loro addio

Alessia è pronta a condividere questa nuova fase della sua vita, privata e professionale, ancora una volta in sodalizio col Biscione; resta curiosità intorno agli altri progetti che la vedranno coinvolta, ma intanto la Marcuzzi c’è.