Test: trova l’intruso tra i fenicotteri in 10 secondi, è impossibile!

0
180

Un nuovo test visivo complesso. Trova l’intruso che si nasconde tra i fenicotteri. In soli 10 secondi devi superare la sfida, ti senti pronto?

Test trova l'intruso tra i fenicotteri in 10 secondi, è impossibile!
Metti alla prova le tue abilità visive con questo test super difficile

Ecco a voi un nuovo test particolarmente insidioso che sta facendo il giro del web e spopolando moltissimo sui social. Uscito pochissimo tempo fa sta facendo impazzire moltissimi utenti. Il protagonista di questo gioco è il fenicottero rosa. Splendido animale esotico particolarmente curioso ed elegante.

LEGGI ANCHE —> Cani: questo studio conferma qualcosa di molto particolare su di loro

Il test mette alla prova le abilità visive di ognuno mostrando un’immagine coloratissima e vivace piena di fenicotteri rosa in uno stagno. In questo paesaggio naturale, ricco di vegetazione, si nasconde un intruso. Il tempo stimato per risolverlo è di 10 secondi. Concentratevi, scacciate via tutte le preoccupazioni e le distrazioni del momento. Rilassatevi e divertitevi un po’. Siete pronti?

Test trova l’intruso tra i fenicotteri in 10 secondi, è impossibile!

Test che vede come protagonisti degli splendidi fenicotteri rosa.
Gli splendidi fenicotteri rosa (Pexels)

Siete già riusciti ad individuare l’intruso? Se non fosse così vi forniamo un ulteriore indizio. L’intruso in questione è una donna che si è mimetizzata perfettamente all’interno del paesaggio raffigurato nell’immagine.

LEGGI ANCHE —> Sanremo 2022: ecco cosa è a rischio per il Covid

Dal momento che hai ottenuto questo utilissimo consiglio prova a svolgere nuovamente il test, questa volta senza limite di tempo. Dai un’occhiata all’immagine:

Test che vede come protagonisti degli splendidi fenicotteri rosa. Osserva l'immagine vedi l'intruso?
Osserva attentamente e scova l’intruso

Hai trovato la figura femminile? Se non sei riuscito nemmeno questa volta nell’impresa non rimanerci troppo male. Avrai altre occasioni. Questi test sono utili per allenare la percezione e le capacità visive. Cerca di tenerlo a mente ed esercitati a fondo per risolverne molti altri così sarai in grado di stupire te stesso e gli altri, se li farai in compagnia.

Ecco la soluzione tanto attesa:

Hai trovato l'intruso. Ecco svelata la soluzione
Ecco la soluzione: la donna si trova in basso a sinistra