C’è posta per te: ecco tutti gli ospiti dell’ 8 gennaio!

0
147

C’è posta per te, tutti gli ospiti dell’8 gennaio: il grande ritorno anche per quest’anno del seguitissimo programma di Maria De Filippi.

c'è posta per te ospiti
Gli ospiti della prima puntata di C’è posta per te.

Come di consueto, anche per questo gennaio è pronta a partire una nuova edizione di C’è posta per te, ormai storico programma Mediaset di Maria De Filippi amatissimo da tutti i telespettatori.

Oltre a tantissime storie drammatiche e commoventi, ma anche gioiose e divertenti, saranno presenti in studio diversi ospiti; ecco i vip che la De Filippi ospiterà per questa prima puntata dell’anno.

C’è posta per te, tutti gli ospiti dell’8 gennaio

Stando a quanto riportano le anticipazioni, in studio per la prima puntata del programma ci saranno due assoluti protagonisti del 2021 che ci ha appena lasciato: Paolo Bonolis e Can Yaman.

Del conduttore sappiamo ormai tutto: da anni è un volto di punta della Mediaset e coi suoi programmi intrattiene milioni di telespettatori; quanto all’attore turco, dopo il successo con DayDreamer e la storia con Diletta Leotta, è finito sulla bocca di tutti diventando un sex symbol.

I due, tra l’altro, hanno già preso parte alla precedente edizione del programma. Bonolis era stato chiamato dai figli di una signora che, dopo la morte del marito, non riusciva più a ridere; il conduttore le ha regalato una crociera, oltre che a rallegrarla sul momento con le sue consuete battute.

c'è posta per te ospiti
Paolo Bonolis dovrebbe ritornare al programma, così come Can Yaman.

Leggi anche –> Diana Del Bufalo: triste per quello che è successo, parla finalmente lei

Yaman invece è stato chiamato come sorpresa da una giovane nipote, cresciuta dalla zia; per ringraziare la donna, la giovane ha deciso di farle incontrare l’attore, che tra l’altro ha sottolineato in studio quanto alcune figure femminili siano state importanti per la sua vita.

Leggi anche –> WhatsApp non funziona su questi cellulari, controlla se c’è anche il tuo

Degli altri ospiti, almeno per il momento, non si sa nulla, ma sicuramente col passare delle ore avremo modo di saperne di più; intanto, l’appuntamento con la prima puntata di C’è posta per te è fissato in prima serata su Canale 5 per l’8 gennaio, a partire dalle 21.40.