Test: Scegli un’albero, ecco cosa ti guida nella tua vita

0
200

Test della personalità: scegli un albero e scopri cosa ti guida nella tua vita. Con questo gioco potrai esplorare le tue emozioni.

Test scegli un albero, ecco cosa ti guida nella tua vita
Test scegli un albero, ecco cosa ti guida nella tua vita

Ecco a voi un nuovo test della personalità molto gettonato diventato popolare prima su Facebook e poi su Twitter, col tempo ha attirato i media tradizionali, in particolare quelli spagnoli, prendendo il largo sui social e facendo impazzire gli utenti.

LEGGI ANCHE —> Spazzolino elettrico contro quello normale: qual è il migliore? Eccolo

È molto semplice, basta solo scegliere uno tra gli alberi raffigurarti nell’immagine per scoprire cosa rivela sulla nostra vita e ciò che la guida. Mettiti in gioco e sii coraggioso nell’esplorare ed affrontare le tue emozioni. Potresti rimanere stupito.

Test come questo sono utili per conoscersi meglio e scoprire dei lati del proprio essere ancora inesplorati. Cosa aspetti! Scegli l’albero che ti piace di più. 

Test scegli un’albero, ecco cosa ti guida nella tua vita

Test scegli un albero, ecco cosa ti guida nella tua vita
Albero (Pexels)

L’immagine mostra quattro alberi. Scegli in modo rapido quello che ti attira maggiormente. Buttati senza pensarci troppo e scopri cosa ha in serbo per te.

Non fare il furbo andando a leggere prima tutte le risposte. Cerca di essere sincero quanto più possibile perché si tratta di un test che mette in luce lati della tua persona e se falsi il gioco, il risultato non mostrerà veramente cosa ti guida.

LEGGI ANCHE —> Gf Vip Cristiano Malgioglio: svelato il perché ha sempre gli occhiali da sole

Hai già scelto l’albero che fa per te? Di seguito verranno elencati i profili con le relative descrizioni. Dai un’occhiata al tuo!

  • Albero blu (n.1): ti guida la malinconia. Devi imparare a sorridere maggiormente e rallegrarti di ogni esperienza o momento che vivi, imparando a stare con la testa improntata verso il presente.
  • Albero rosso e arancione (n.2): ti guida l’entusiasmo. Ami le sfide e vivi la vita all’insegna del buon umore, ma non farti prendere troppo dall’energia che a lungo andare finisce.
  • Albero giallo e verde (n.3): il sentimento che ti caratterizza è l’ansia. La tua mente non smette mai di pensare e ti preoccupi molto.
  • Albero con fiorellini (n.4): il sentimento che ti caratterizza è l’empatia. Sei una persona facilmente adattabile ed entri subito in sintonia con tutti quelli che ti circondano.