Giucas Casella: lo fa in diretta tv, rimangono tutti impietriti -VIDEO

0
212

Giucas Casella, succede proprio in diretta tv: l’illusionista e personaggio televisivo continua ad essere protagonista al Grande Fratello.

giucas casella diretta
Grande Fratello Vip, ecco cosa è successo a Giucas in diretta: l’illusionista dà ancora spettacolo.

Poco prima delle festività natalizie, il Grande Fratello Vip ha dovuto rinunciare a diversi volti illustri del reality show, come ad esempio Francesca Cipriani e soprattutto Aldo Montano, che hanno deciso di abbandonare e non accettare il prolungamento del programma.

Al contrario loro, Alex Belli è uscito insieme alla moglie Delia Duran, mettendo apparentemente un punto alla querelle che ha visto coinvolto l’attore con Soleil Sorge. Protagonista indiscusso di questa edizione è però lui, il caro vecchio Giucas Casella, che con la sua simpatia ha conquistato proprio tutti; ecco cosa gli è successo in diretta televisiva.

Giucas Casella, succede proprio in diretta tv

Nella puntata di ieri, Giucas è stato uno dei pochi (insieme alla cara amica Katia Ricciarelli) a scoprire della prossima entrata nella casa di Kabir Bedi, che ha già attirato l’attenzione della cantante lirica.

Prima di incontrare in videochiamata il noto attore di Sandokan, a Giucas è stata fatta però una sopresa; nella casa lo ha raggiunto la sua amata cagnolina Nina, sempre al centro di gag nei vari collegamenti fra Signorini e la casa del GF.

Anche questa volta, Alfonso ha fatto uno scherzo al gieffino, facendogli inizialmente incontrare un cane diverso da Nina: l’illusionista, col suo solito atteggiamento, ha dato spettacolo e fatto ridere tutti quanti, ma è stato protagonista anche di un’ulteriore gag.

Prima di raggiungere il cagnolino “sostituto” della sua Nina, Giucas è infatti scivolato cadendo per terra, non facendosi nulla; l’illusionista si è subito rialzato, ma la caduta ha fatto il giro del web suscitando l’ilarità di tutti gli spettatori, che hanno sin da subito amato Casella.

Dopo la caduta, la produzione ha finalmente mandato da Giucas Nina, che poi ha avuto modo di interagire anche col cane di Katia Ricciarelli, in seguito invitata da Signorini a raggiungere l’illusionista. A quanto pare, sembra che siano state segnalate delle tenere effusioni tra i due animali…scatterà del tenero tra di loro?

Leggi anche –> Sabrina Salerno, la maglietta esalta il dettaglio, follower impazziti

Insomma, il momento di Giucas è stato condito da una caduta, alla quale però il concorrente ha saputo subito reagire; d’altronde, è uno dei personaggi “forti” di questa edizione del GF Vip e non sarà di certo uno “scivolone” a metterlo in crisi.

Leggi anche –> Uomini e Donne: l’ex cavaliere si sposa e lascia tutti senza parole 

Con l’entrata di Kabir Bedi, prevista dopo Capodanno, ne vedremo sicuramente delle belle: Katia lo ha già puntato e sicuramente Giucas vorrà stringere amicizia con lui creando nuove dinamiche tutte da vedere.