Alessia Marcuzzi: lo scatto super sensuale che stupisce tutti

0
49

Alessia Marcuzzi super sensuale in un nuovo scatto: la conduttrice ha deciso di prendersi del tempo per sé, ma continua comunque ad incantare.

alessia marcuzzi sensuale
La conduttrice super sensuale nella nuova foto: lontana dalla tv, stupisce sempre tutti quanti (foto: Instagram).

Dopo anni passati ai vertici con diverse prime serate, fra reality show come L’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip, ad un altro storico programma Mediaset come le Iene, la Marcuzzi ha deciso in questo periodo di rallentare, allontanandosi per un momento dal mondo dello spettacolo.

L’ex-modella, attrice e conduttrice classe ’72 ha deciso di prendersi una pausa per ritrovare sé stessa, prendendosi un momento da dedicare esclusivamente alla sua persona; pur lontano dalla TV però, la romana non ha nessuna intenzione di smettere di mostrare la sua bellezza senza limiti.

Alessia Marcuzzi super sensuale nel nuovo scatto a sorpresa: ancora lascia tutti senza parole

Tra la fine degli anni ’90 e l’inizio degli anni ‘2000, la Marcuzzi si è imposta come vera e propria icona di sensualità; con la sua bellezza e il suo fisico statuario, caratterizzato da curve da capogiro e gambe lunghissime da far girare la testa, ha sempre stupito tutti.

Nell’ultimo decennio, con il suo talento e la sua simpatia si è imposta anche come conduttrice, diventando un punto fermo del palinsesto Mediaset; a 49 anni, la conduttrice romana mostra ancora una bellezza sorprendente, che nulla ha da invidiare alle showgirl della nuova generazione.

A conferma di tutta la sua sensualità arriva un nuovo scatto, dopo che la Marcuzzi ha alzato la temperatura questa estate mostrandosi in bikini e addirittura senza veli; nonostante il freddo avanzi in tutta Italia, quando posta lei l’atmosfera è sempre bollente.

Su Instagram, la Marcuzzi ha postato una nuova foto che la coglie proprio durante un servizio fotografico, a cui si è sottoposta di recente; con un outfit total black, la conduttrice viene immortalata sdraiata su un divano nero di pelle, con una giacca abbinata e delle sensualissime calze.

Girata di profilo e con una mano a raccogliere i lunghi capelli biondi, Alessia mette in primo piano le sue lunghissime gambe, ancor più fascinose grazie alle calze; eleganza e sensualità da tutti i pori per la conduttrice, che pur lontana dalla tv continua a stupire veramente tutti quanti.

alessia marcuzzi sensuale
Colta durante un set fotografico, la Marcuzzi è sensualissima sul divano, con tanto di calze nere (foto: Instagram).

Leggi anche –> Claudio Baglioni: tutto sulla compagna Rossella, dopo l’ex moglie Massari

“Scatto rubato durante uno scatto” scrive la Marcuzzi, con un gioco di parole, nella didascalia; i follower hanno riempito di mi piace la foto, così come sono tantissimi i commenti.

Leggi anche –> Antonella Clerici rivela: Ecco in cosa è simile a me mia figlia Maelle

“Che guapa!”scrive Francesca Manzini, mentre Marina la Rosa esprime il suo apprezzamento con un emblematico “Wow”, che racchiude lo stupore di tutti di fronte alla sensualità della conduttrice.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui