Segni zodiacali: queste 6 coppie sono una bomba!

0
141

Segni zodiacali, queste sei coppie sono veramente una bomba: scoprite se c’è affinità astrale col vostro attuale compagno o con chi vi piace.

Segni zodiacali coppie
Ecco le migliori coppie dello zodiaco: scoprite con chi avete maggiore affinità in amore (foto: Pixabay).

Tantissime persone seguono l’Oroscopo con molta curiosità, in attesa di ricevere buone notizie per quanto riguarda il loro segno. Oltre alla realizzazione economica, uno degli ambiti a cui si guarda con maggiore attenzione è sicuramente quello sentimentale.

Siete già impegnati oppure aspettate ancora l’anima gemella? Scoprite allora se c’è affinità astrale con il vostro compagno o la persona che vi piace; continuate a leggere per scoprire sei coppie che sono veramente una bomba.

Segni zodiacali, sei coppie bomba in amore per l’Oroscopo

Ogni segno ha le sue caratteristiche di base, salvo poi lasciare libero spazio all’unicità della singola persona; secondo l’Oroscopo però, queste sei coppie hanno una grandissima affinità.

  • Sagittario e Gemelli

I nati sotto questo segno sono attratti uno dall’altra come una vera e propria calamita e a livello sessuale pare siano davvero fatti uno per l’altra; ad entrambi piace conversare lungamente, col Gemelli più propenso al gossip mentre il Sagittario è onesto e aperto. Entrambi amano fare e agire, stando uno vicino all’altro sono ancora più avventurieri.

  • Bilancia e Ariete

L’Ariete, pieno di energie e solitamente selvaggio, cade facilmente preda del fascino della Bilancia, dotato di un carattere piuttosto particolare; i due segni si trovano all’opposto e per questo sembrano attrarsi tantissimo.

Tuttavia, la routine della Bilancia può delle volte risultare troppo noiosa per il Leone, ma dando un po’ di relax a questo segno può sicuramente instaurare una relazione meravigliosa.

  • Capricorno e Cancro

Questi due segni si completano l’uno con l’altra, col Capricorno (solitamente più freddo e contenuto) che pare proprio non resistere all’emotività del Cancro; sul piano intimo si crea un equilibrio perfetto, ma il Capricorno deve comunque sforzarsi per dare le giuste attenzioni emotive al Cancro.

La relazione potrebbe finire proprio per questa mancanza ma, se trovano il modo di capirsi, questi due segni possono dar vita ad un rapporto duraturo.

  • Pesci e Vergine

Solitamente, i nati sotto il segno dei Pesci sono molto ottimisti, mentre i Vergine amano l’ordine, la disciplina e la razionalità; i due si attraggono e, nella relazione i Pesci sono anche portati a cedere qualcosa ai Vergine.

Se entrambi riescono a trovare l’equilibrio giusto coi compromessi, allora la loro relazione procederà a gonfie vele.

  • Toro e Scorpione

In questa coppia si forma secondo le stelle, per la forte attrazione sessuale del Toro verso lo Scorpione; a quanto pare, quando si forma un unione di questo genere, la sfera intima va a meraviglia.

Segni zodiacali coppie
Grande affinità del Toro con lo Scorpione: una delel migliori coppie (foto: Pixabay).

Leggi anche –> Claudio Baglioni: tutto sulla compagna Rossella, dopo l’ex moglie Massari

Quanto all’intesa caratteriale, molto spesso il Toro accusa lo Scorpione di arrabbiarsi troppo facilmente, mentre viceversa lo Scorpione accusa il Toro di essere restio a cambiare idea; nonostante questo, si riesce sempre a trovare un equilibrio.

Leggi anche –> Antonella Clerici rivela: Ecco in cosa è simile a me mia figlia Maelle

  • Leone e Acquario

L’Acquario è uno spirito libero e non accetta l’autorità, mentre il Leone vive secondo le sue regole e si dimostra molto spesso autoritario; la creatività dell’Acquario potrebbe minare l’equilibrio e l’autorità del Leone, ma col giusto equilibrio questa coppia può fare davvero scintille.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui