Elisabetta Gregoraci: il vestito lascia intravedere dettagli di lei

0
179

Elisabetta Gregoraci sensualissima, il vestito elegante indossato lascia intravedere molti dettagli del suo corpo scolpito.

elisabetta gregoraci vestito dettagli
La conduttrice calabrese bellissima, il vestito lascia intravedere un dettaglio (foto: Instagram).

La Gregoraci è più lanciata che mai e, ora che ha nuovamente fatto decollare la sua carriera, non ha intenzione di allontanarsi dai riflettori. Dopo la rottura con lo storico compagno, Flavio Briatore, Elisabetta si è fatta conoscere nella casa del Grande Fratello Vip, dove tra l’altro è finita al centro della scena per il presunto flirt con Pierpaolo Petrelli.

Uscita dalla casa, nessuno ha potuto scordarsi della showgirl e conduttrice calabrese, che spicca ancora quanto a bellezza e sensualità; superati i quarant’anni sta vivendo una seconda giovinezza e, con i particolari lineamenti che ha e il suo corpo marmoreo, può far girare la testa a tutti quanti.

Elisabetta Gregoraci, il vestito elegante lascia intravedere dettagli

Dopo essere tornata alla conduzione con Scherzi a parte per Mediaset, la Gregoraci coltiva sempre di più la sua carriera da influencer e testimonial di prodotti; sui social è seguitissima, tanto che su Instagram vanta quasi due milioni di follower.

I fan hanno spesso l’opportunità di vedere il suo fascino travolgente, sia che la Gregoraci indossi il bikini, sia che scelga un outfit più elegante o posi addirittura come modella.

Questa volta, il nuovo post offre a tutti i follower una nuova foto di Elisabetta, che la vede indossare un elegantissimo abito bianco che lascia intravedere, di profilo, il florido décollété della conduttrice calabrese.

Seduta con le mani portate al viso, in primo piano svettano parzialmente anche le lunghe gambe della Gregoraci; eleganza e bellezza, per uno scatto che sicuramente trasuda sensualità da tutti i pori.

Il meraviglioso scatto è accompagnato da una profonda didascalia, che rende pubblica una riflessione della conduttrice. “Ogni tanto mi fermo a pensare alla Eli di qualche anno fa, mi vedevo fragile e con qualche paura in più. La consapevolezza di chi sono è arrivata col tempo…” rivela la Gregoraci, col tono di chi è fiero del percorso fatto.

elisabetta gregoraci vestito dettagli
Elisabetta Gregoraci elegante si confessa: l’abito bianco che indossa lascia intravedere il suo corpo scolpito (foto: Instagram).

Leggi anche –> Barbara D’Urso da gennaio finisce Pomeriggio Cinque? Ecco la verità

Il messaggio poi continua: Ad oggi direi alla me del “passato” che va bene avere timore ogni tanto ma che se insegui i tuoi sogni con determinazione e tenacia, e non ti fai abbattere dai piccoli grandi problemi della vita puoi raggiungere dei grandi obiettivi”.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip: ecco chi entra il giorno di Natale, incredibile

I fan hanno molto apprezzato sia la grande bellezza mostrata dalla Gregoraci, sia il coraggio di condividere una confessione sui social; tantissimi i mi piace, così come i commenti di sostegno per la conduttrice.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui