Victoria De Angelis: il top copre pochissimo di lei

0
18

Victoria De Angelis incontenibile, il top copre pochissimo di lei; la bassista dei Maneskin sfoggia tutta la sua bellezza e sensualità.

victoria de angelis maneskin
Vic incanta ancora una volta sui social: la bellezza della bassista dei Maneskin è sorprendente (foto: Instagram).

Victoria De Angelis è sulla cresta dell’onda e i fan non hanno nessuna intenzione di smettere di adorarla, considerando anche quanto stanno apprezzando tutta la sua bellezza.

Insieme a tutto il gruppo dei Maneskin, la bassista ha avuto un’ascesa senza precedenti; sul palco incanta con tutta la sua energia, mentre fuori è diventata un vero e proprio sex symbol per uomini e donne, lanciando una sfida diretta gli stereotipi di genere.

Ancora una volta, la nuova foto pubblicata sul suo profilo Instagram fa capire perché tutti sono pazzi di lei; nel festeggiare un nuovo (meritato) successo, è veramente da urlo.

Victoria De Angelis, il top copre pochissimo

Dopo il successo a Sanremo, all’Eurovision Song Contest e all’incredibile richiesta internazionale, abbiamo capito come i Maneskin dimostrano sempre e in ogni circostanza il loro inconfondibile stile, fatto d’energia e provocazione.

Non è da meno la bassista, che più volte sul suo profilo Instagram ha postato scatti in intimo o addirittura senza veli, mostrando sé stessa per come è davvero senza filtri, in un fascino e una sensualità unico in tutto il mondo della musica e in quello dello spettacolo.

Questa volta, la nuova foto ha immortalato Victoria con un particolare outfit, indossato per la serata degli MTV Ema, dove i Maneskin si sono aggiudicati il premio di Miglior rock band, primo trionfo in assoluto di un gruppo italiano nella categoria.

Per l’occasione, Victoria ha indossato un’appariscente giacca luccicante color oro e bronzo, che lasciata aperta offre alla vista il top striminzito nero; questo copre veramente pochissimo il petto della De Angelis, aumentando la sensualità della bassista.

victoria de angelis
Vic festeggia il trionfo dei Maneskin agli MTV Ema: la sua bellezza e il suo particolare fascino lasciano sempre senza parole tutti (foto: Instagram).

Leggi anche –> Valentina Ferragni: la gonna con lo spacco infinito, lascia poco spazio all’immaginazione

Con la solita frangetta di capelli biondi, il trucco nero e vari accessori, Vic si mostra ancora una volta pienamente nel suo stile, lasciando estasiati i suoi tantissimi fan; infiniti sono i like al post, così come i commenti, molti dei quali definiscono la bassista “una bomba”.

Leggi anche –> Federica Panicucci si ferma con Mattino Cinque: Ecco cosa sta succedendo

Tutti pazzi per Victoria, che nel frattempo nella sua vita privata pare essere impegnata con una ragazza, nonostante lei non abbia dichiarato nulla e le informazioni provengano solamente da scatti “rubati” dai paparazzi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui