Bellissima notizia per il giovanissimo cantante Sangiovanni. Dalla sua partecipazione ad Amici20, sta conquistando un successo dopo l’altro.

Sangiovanni è euforico per Raggi Gamma
Sangiovanni è euforico per Raggi Gamma

L’edizione di Amici20 è stata molto particolare e soprattutto intrigante per tutti i fan più fedeli della trasmissione. A causa della pandemia di COVID-19, la produzione ideò un nuovo format che prevedeva la permanenza di tutti gli allievi in casetta, soluzione apportata per evitare possibili contagi tra i partecipanti. Questa novità, si è poi rivelata un vero successo, in quanto non ha mostrato solo il talento dei ragazzi, ma anche il loro lato più umano e fragile, espresso in casetta di fronte ai compagni e coinquilini.

Protagonista di Amici20, è stato sicuramente il vincitore della categoria canto Sangiovanni, il quale – grazie alla trasmissione – ha conosciuto il suo primo grande amore, la ballerina Giulia Stabile. Dalla sua partecipazione al talent, Sangiovanni ha letteralmente conquistato un successo dopo l’altro: l’ultimo pezzo uscito – Raggi Gamma – vanta milioni di visualizzazioni.

LEGGI ANCHE —> Tu si que vales, spunta il dietro le quinte di Giulia: la ballerina beccata così VIDEO

Sangiovanni non vede l’ora, ecco cos’è successo

Raggi gamma conquista un incredibile successo
Raggi gamma conquista un incredibile successo

Sangiovanni ha raggiunto la popolarità in un momento particolarmente difficile per tutti gli artisti del mondo dello spettacolo. A causa della pandemia infatti, sono anni che i cantanti non si ritrovano sul palco a cantare a squarcia gola insieme ai fan più sfegatati. Per il momento quindi, il vincitore della categoria canto di Amici20, si è dovuto accontentare di piccole platee, limitate dalle norme di sicurezza.

Tuttavia, Sangiovanni ha dichiarato di aver bisogno di incontrare i suoi ‘seguaci’: “Sono fiero di questo pezzo, per me è spensieratezza, è leggerezza e non va mai giudicata banale” –  ha commentato il cantante“Non vedo l’ora di cantare questo pezzo con voi ovunque”Un sogno che speriamo si realizzi presto, soprattutto date le limitazioni subite in questo periodo di pandemia.

LEGGI ANCHE —> Arisa: arriva la confessione che nessuno si aspettava

Amici21: Sangiovanni rassicura Albe

Sangiovanni telefona Albe per rassicurarlo
Sangiovanni telefona Albe per rassicurarlo

LEGGI ANCHE —> Amici 21: Albe “Oggi mi fai svenire” che cosa sta succedendo

Nel frattempo, nella scuola di Amici21, è entrato un nuovo aspirante cantante, il quale però ha avuto qualche incidente di percorso relativo alla sua sconvolgente somiglianza con Sangiovanni. Albe infatti, ha confessato di aver accusato un vero e proprio disagio a questo proposito, in quanto i fan non riescono a non associarlo al suo predecessore.

Per questo motivo, Maria De Filippi ha organizzato una dolcissima telefonata tra Albe e Sangiovanni; il cantante di Raggi Gamma ci ha voluto rassicurare il nuovo allievo di Amici: Io ti guardo, mi sembri sempre molto vero […] goditi le emozioni” sono state le parole di Sangiovanni per la new entry. La telefonata si è conclusa con un ringraziamento e augurio reciproco.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui