Chiara Nasti e il suo buongiorno bollente con una particolare colazione: lo scatto dell’influencer fa impazzire il web.

chiara nasti bollente
Colazione bollente per l’influencer che fa sognare i suoi tantissimi follower (foto: Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Chiara Nasti continua a fare faville. Seguendo le orme di Chiara Ferragni, la 23enne napoletana inizia sin da giovanissima ad essere attiva sui social dando consigli di moda ai suoi tantissimi follower.

Anno dopo anno, anche dopo la partecipazione a L’Isola dei Famosi, l’incredibile successo su Instagram, che l’ha portata ad avere la bellezza di 2 milioni di followers.

Affermatissima fashion blogger, collabora con tantissimi marchi nel mondo della moda e del beauty; per iniziare al meglio un’altra giornata di lavoro, Chiara ha effettuato una particolare colazione che fa sognare tutti i suoi fan.

Chiara Nasti, colazione bollente: che buongiorno!

Inutile dire come il profilo della Nasti sia ricchissimo di scatti dell’influencer, che non perde mai l’occasione di condividere coi suoi tantissimi follower vari momenti della sua giornata.

Questa volta Chiara, in un albergo nel pieno centro di Roma, ha deciso di immortalarsi sul balcone della sua stanza intenta a fare una colazione particolare. La napoletana si sta infatti gustando un donut pieno di cioccolato con un outfit a dir poco bollente.

Tutta in nero, la Nasti indossa una gonna aderente ed un top che, incrociandosi, le tiene il seno: il risultato è un profondo spacco che scopre il ventre della Nasti, mettendo in mostra il suo tatuaggio al centro del petto e facendo intravedere il tonico décolléte senza reggiseno.

Quasi 100 mila i like al post, con tantissimi i commenti dei fan: addirittura, c’è chi prova a chiedere a Siri come diventare un donut, da oggi sicuramente uno dei dolci più invidiati.

chiara nasti bollente
La Nasti da impazzire mentre si gusta un donuto (foto: Instagram).

Leggi anche –> Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, continua la querelle: nuova frecciatina

Chiara ha una sorella, anche lei bellissima e con cui condivide la passione della moda: Angela Nasti, fidanzata del calciatore Kevin Bonifazi, difensore attualmente in forza al Bologna.

Leggi anche –> Gf Vip: Aldo Montano è tornato ma è in quarantena, svelato il motivo!

Anche le voci di gossip su Chiara si sono incrociate coi campi di Calcio, considerando come l’influencer pare abbia avuto una storia con Niccolò Zaniolo, talento della Roma e diventato da poco padre grazie a Sara Scaperrotta (con cui si è comunque lasciato già da tempo).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui