Grande perdita per il cast della nota soap americana, nessuno si aspettava una scomparsa così prematura dell’attore.

Il cast di Beautiful
Il cast di Beautiful

La nota soap americana – Beautiful – ha fatto compagnia per anni ad intere generazioni. Essa infatti, si può definire la serie tv più longeva della storia, in quanto conta ben 35 stagioni con più di 8.000 puntate. Purtroppo però, proprio per l’enorme durata delle riprese, sono stati molti gli attori che abbiamo perso nel corso della lunga ed interminabile trama. Persino Ronn Moss, ad un certo punto, ha deciso di dire per sempre ‘addio’ al suo amatissimo Ridge, oggi interpretato da Thorsten Kayne.

Tuttavia, nelle ultime ore, una tragica notizia ci è arrivata da oltreoceano: questa volta però, uno degli attori della serie ci ha lasciato per sempre nella vita reale, stiamo parlando del talentuoso Michael Tylo.

LEGGI ANCHE —> Beautiful: Scontro tra Liam e Finn, come andrà a finire?

Tragica perdita per il cast di Beautiful

Lutto per la serie Beautiful
Lutto per la serie Beautiful

La vita di ogni essere umano è caratterizzata inevitabilmente da momenti felici, ma anche attimi più tristi. Tuttavia, esistono persone che purtroppo sono costrette ad affrontare maggiori tragedie rispetto agli altri ed è proprio questo il caso dell’attore Michael Tylo. Egli infatti, è stato costretto a combattere contro il dolore causato da diverse tragedie familiari: il 18 ottobre 2007 venne a mancare suo figlio, il piccolo ebbe delle convulsioni mentre si trovava nella piscina della loro abituazione e, a causa di queste, non riuscì ad emergere dall’acqua e morì annegato.

LEGGI ANCHE —> Beautiful, l’attrice distrutta dalla malattia: oggi è irriconoscibile

In seguito, la sfortuna colpì anche la figlia Kate: a soli tre anni le venne diagnosticato un tumore all’occhio, la bimba – grazie a Dio – riuscì a reagire perfettamente alle cure e, nonostante il cancro si manifestò nuovamente qualche anno dopo, successivamente sparì miracolosamente, tanto che gli stessi medici non seppero dare una vera spiegazione a riguardo.

Michael Tylo
Michael Tylo

LEGGI ANCHE —> Beautiful: Arriva la confessione che non ti aspetti assolutamente

E dopo le varie sfide che la vita gli ha imposto, Michael Tylo si è spento misteriosamente nella notte del 29 settembre, all’età di 73 anni. La causa della morte risulta ancora ignota, anche perché tecnicamente l’attore era ancora giovane. La notizia della scomparsa prematura ha sconvolto tutti i colleghi, i quali hanno espresso le loro condoglianze alla famiglia. Ricorderemo perfettamente le sue interpretazioni della nota soap di Beautiful, ma anche in Sentieri.

Speriamo, a questo punto, che sia riuscito a incontrare nuovamente il figlio perduto anni prima, ovunque egli sia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui