Uomini e Donne, l’ex-corteggiatrice Chiara Rabbi fa impazzire i suoi fan mostrando curve bomba in costume; lo scatto della romana.

Moltissimi telespettatori aspettano con ansia l’inizio della nuova edizione di Uomini e Donne, pronto ad avere un grandissimo successo anche con queste nuove puntate.
Nella scorsa edizione, a rubare la scena (più dell’altra tronista Sophie Codegoni, prossima a partecipare al Grande Fratello Vip) è stato Davide Donadei, corteggiato da diverse ragazze ma che alla fine, fra Beatrice e Chiara, ha scelto proprio quest’ultima.
I due stanno vivendo insieme nella città natale di Davide, in Salento; questa estate tanto mare per la coppia, con la Rabbi che ha rubato la scena mostrando curve bomba.
Chiara Rabbi, l’ex di Uomini e Donne mostra curve bomba
Arrivata per ultima a corteggiare il tronista pugliese, Chiara ha saputo sciogliere tutte le sue riserve e conquistarlo, riuscendo ad imporsi su Beatrice che, invece, era lì per lui da molto tempo prima.
Spigliata, solare, decisa e dotata di una bellezza mediterranea, Chiara in questa estate ha veramente incantato; in bikini, la romana (oltre a sfoggiare i suoi tatuaggi) mette in evidenza le sue curve bomba, capaci di far girare la testa non solo a Davide ma anche a tante altre persone.
“Il cielo aperto la vita errante, per paese l’universo e per legge la tua volontà e soprattutto una cosa inebriante: la libertà!” la didascalia che accompagna la foto, una citazione dalla Carmen di Bizet, opera preferita di Chiara.

Leggi anche –> Ezio Greggio: il motivo della separazione dalla moglie
Recentemente, proprio Chiara ha annunciato un periodo di pausa dai social del suo fidanzato, che purtroppo non sta molto bene; facendo in questi mesi delle analisi dopo aver avuto diversi sintomi, Davide ha scoperto di avere un’insulina basale alta, praticamente i sintomi di un pre-diabete.
Leggi anche –> Ilary Blasi: tutto su Star in the Star, ecco cosa succederà
L’ex-tronista sta quindi cercando il più possibile di rilassarsi e riposarsi, per effettuare tutte le cure del caso e rimettersi in forma; al suo fianco, ovviamente, la sua bella fidanzata.