Pizzicata la nota giornalista e conduttrice Barbara Palombelli senza un filo di trucco. Il suo aspetto è incredibile.

Barbara Palombelli
Barbara Palombelli

Barbara Palombelli, classe 1953, è una famosa giornalista e conduttrice italiana che deve il suo successo principalmente alla sua collaborazione con la rete pubblica Rai. La sua carriera si è incentrata principalmente presso Rai Radio 2, ma l’abbiamo vista alla conduzione di molti programmi televisivi come Forum, Quarto Grado e, nel 2021, è stata anche co-conduttrice al Festival di Sanremo – a fianco di Amadeus.

Nonostante la conduttrice sia riuscita a conquistare grandi successi, il suo percorso non è sempre stato rose e fiori: nel 2020, finì nella gogna mediatica per il suo commento sconveniente sul coronavirus. La giornalista infatti, aveva dichiarato che i maggiori casi avvenissero al Nord solo perché è proprio qui che le persone vanno maggiormente al lavoro, insinuando che il meridione fosse popolato da nullafacenti.

Ovviamente, la giornalista, in seguito, fu costretta a scusarsi per le sue parole, proprio perché la reazione del web fu irrefrenabile.

Tralasciando questo periodo buio, recentemente la conduttrice è stata nuovamente oggetto di gossip: pare infatti, che Barbara Palombelli sia stata pizzicata senza trucco, il suo aspetto è risultato inaspettato.

LEGGI ANCHE —> Non mi fa rabbia la felicità degli altri, mi mette allegria, dice Barbara Palombelli pensando a Gassmann

Barbara Palombelli pizzicata senza trucco

La giornalista Barbara Palombello
La giornalista Barbara Palombelli

La bellissima giornalista appare sempre elegante e curata di fronte alle telecamere. Spesso però, la bellezza dei volti televisivi è semplicemente apparente, complici il pesante trucco e le intense luci dello studio. Sono molti i fan che, entrati in contatto con i propri idoli dal vivo, ne sono rimasti delusi. Questo però non è il caso della giornalista Barbara Palombelli.

LEGGI ANCHE —> Barbara Palombelli ad Eleonora Giorgi: “La vita vera è un’altra cosa”

Beccata Barbara Palombelli senza trucco
Beccata Barbara Palombelli senza trucco

 LEGGI ANCHE —> Barbara Palombelli: “Salvini ora chieda scusa su aborto”

Avrà anche il volto che appare più stanco, ma l’amata conduttrice di Forum appare comunque bellissima: pelle perfetta, capelli curati e sguardo delicato. Sicuramente il trucco degli studi le permette di avere un viso più intenso, ma Barbara Palombelli rimane una delle poche a rimanere uguale con e senza trucco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui