Una vita, anticipazioni 5 agosto: un arresto sconvolge tutti

0
47

Una Vita, le anticipazioni del 5 agosto vedono un arresto che sconvolge nuovamente il movimentato quartiere di Acacias.

una vita anticipazioni
Camino (foto: Mediaset Play).

Il movimentato quartiere di Acacias è pronto ad essere sconvolto da un nuovo arresto, proprio quando a farla da padrone sembravano essere le buone notizie.

Come sappiamo infatti, il piccolo Moncho dopo essere stato gravemente malato è pronto a essere battezzato, mentre Cinta (Aroa Rodriguez) e soprattutto Camino (per la gioia della madre Felicia) si preparano ai rispettivi matrimoni (con umori totalmente opposti) e José (Manuel Bandera) festeggia per la decisione di Bellita (Maria Gracia) di riconcilliarsi e accettare suo figlio, Julio José.

La puntata italiana del 5 agosto però vedrà un arresto da parte del commissario Mendez, relativo ovviamente al recente e brutale omicidio di Marcia (Trisha Fernandez).

Una Vita anticipazioni, Cesareo arrestato!

Ancora una volta, almeno per il momento, Genoveva (Clara Garrido) sembra essersela scampata. Il commissario Mendez (David García-Intriago) sospetta di lei, ma dopo i dubbi che la dark lady è riuscita a instillare nel commissario e delle ingenue parole di Servante (David V. Muro), il guardiano Cesareo (César Vea) è finito nella lista dei sospettati e finirà per essere arrestato.

una vita anticipazioni
Cesareo e il commissario Mendez (foto: Mediaset Play).

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, che fine ha fatto Andrea Denver? Eccolo oggi

Più volte abbiamo visto, nei dintorni di Acacias, finire in prigione degli innocenti, e siamo convinti che anche questa volta finirà bene per il nostro guardiano; ma quali saranno le prossime mosse di Genoveva, che nonostante l’uscita di scena di Marcia sembra essere sempre più distante dal suo amato Felipe (Marc Parejo)?

Leggi anche –> Cristel Carrisi prossima alla laurea: qual è il titolo di studio della figlia di Albano e Romina

L’appuntamento con Una Vita è, come sempre, su Canale 5; dal lunedì al sabato, l’appuntamento è fissato per le 14.10, mentre la domenica è leggermente slittato di dieci minuti, con maggiori episodi però trasmessi.  In Spagna la telenovelas, la cui trasmissione è ovviamente molto più avanti rispetto alla nostra, si è conclusa e in molti già pensano a diversi spin-off da poter realizzare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui