Gossip News: Clerici furiosa, Taylor Beautiful oggi irriconoscibile, Pier Silvio Berlusconi regalo a sei zeri

0
55

Qualche mese fa, il caso della passeggera italiana che sul volo proveniente da Ibiza ha litigato pesantemente con un’altra donna a causa dell’utilizzo della mascherina, è diventato virale. Le immagini hanno fatto letteralmente il giro del mondo, ovunque non si è parlato di altro. Ma cosa è accaduto? Facciamo un passo indietro.

Su di un volo proveniente da Ibiza, una donna si rifiuta di indossare la mascherina nel modo corretto, coprendo interamente naso e bocca. I restanti passeggeri, giustamente preoccupati per la possibile diffusione del nuovo Covid 19, le dicono indossare il dispositivo di sicurezza senza indugiare, ma lei si infuria.

Il video è diventato virale, facendo il giro del mondo e tantissimi personaggi dello spettacolo e del giornalismo si sono espressi sulla faccenda. A commentare l’accaduto ci ha pensato anche la giornalista Selvaggia Lucarelli che sul suo profilo Instagram, poco tempo dopo l’accaduto, ha scritto cosa pensava al riguardo.

“Se ci fossi stata io, mi dispiace dirlo, ma ci saremmo schiantati tutti. Specialmente se mi avesse toccato i capelli in quel modo. Cioè, ma scherziamo. P.s. Notare l’ultimo video in cui risulta essere ancora a piede libero”.

Il commento di Selvaggia Lucarelli è stato ri-condiviso da migliaia e migliaia di persone e le ha risposto anche Antonella Clerici. Il commento della conduttrice, è parsa una frecciatina.

“Spero di non vederla in nessuna trasmissione. Che la giustizia proceda e che scenda l’oblio su cotanta ignoranza ”- ha scritto Antonellina.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

 

Taylor di Beautiful, l’attrice oggi irriconoscibile

Per anni acerrima rivale di Brooke, Taylor Hamilton, interpretata dall’attrice Hunter Tylo, conquistò il cuore del grande pubblico. Ma che fine ha fatto la nota attrice? Eccola oggi completamente diversa.

Pier Silvio Berlusconi e il mega regalo

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin sono una delle coppie più belle e longeve del mondo dello spettacolo. Riservati e mai al centro del gossip i due, che stanno insieme da 20 anni, hanno costruito una bellissima famiglia. Sono infatti genitori di due splendidi bimbi, Sofia Valentina e Lorenzo Mattia. Ed  è proprio a lui che mamma e papà hanno fatto un regalo meraviglioso in occasione del suo undicesimo compleanno.

Il primogenito ha infatti ricevuto da Berlusconi una barca tutta sua che pare sia ancorata a Portofino, città in cui ormai da anni la famiglia vive. Il manager Mediaset ama molto le barche ed è un vero appassionato di mare.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui