LIVE – Non è la D’Urso chiude: la frecciatina della conduttrice Barbara D’Urso

0
32

“LIVE – Non è la D’Urso” ha chiuso e la conduttrice Barbara D’Urso, con una frecciatina, ha svelato quale è il “piano B”. Ecco che cosa ha detto.

Barbara D'Urso live

“LIVE – Non è la D’Urso” chiude e Barbara D’Urso nell’ultima puntata del programma lancia una frecciatina alle malelingue che vorrebbero liberarsi di lei. Ecco le sue parole in diretta tv.

Domenica 28 marzo 2021 è andata in onda l’ultima puntata di “LIVE – Non è la D’Urso”, condotto da Barbara D’Urso. Il programma ha ufficialmente chiuso i battenti per cedere il proprio spazio al quiz “Avanti un Altro” con Paolo Bonolis e Luca Laurenti, che andrà in onda al suo posto nella serata di Canale 5.
Si chiude così, in anticipo rispetto agli altri anni, la stagione 2020-2021 del programma, che puntata dopo puntata ha registrato grandi ascolti con picchi da record da oltre tre milioni e mezzo di spettatori con il 22% di share.

“Arrivederci” a LIVE – Non è la D’Urso, le parole di Barbara

I saluti sono sempre malinconici, e anche la D’Urso un po’ lo è nel salutare il pubblico di suoi fedeli ascoltatori. La chiusura anticipata del programma però è solo momentanea: “LIVE – Non è la D’Urso” riprenderà infatti il prossimo autunno.

Ci vediamo domenica prossima in diretta da subito dopo pranzo per quattro, cinque ore e ci vediamo domani pomeriggio ancora per Pomeriggio 5. Come vedete ci sono e ci sarò sempre, col cuore. Buonanotte“. Così la D’Urso informa i telespettatori che non saranno lasciati soli: dalla prossima settimana “Domenica Live”, il pomeridiano sempre da lei condotto, si allungherà. Debutterà infatti all’interno del talk pomeridiano, dalle 15 alle 17, un nuovo spazio dedicato all’informazione e all’attualità che lo andrà ad arricchire. Il programma terminerà quindi alle 18.45, andando in onda con più di quattro ore di diretta.

Leggi anche -> Barbara D’Urso finalmente ha scoperto l’identità del suo stalker “E’ un volto dei salotti tv”

Leggi anche -> Federico Fashion Style, tour in Sardegna bloccato dalla polizia: lo sfogo sui social

Altro che tagli, Barbara D’Urso non ha alcuna intenzione di lasciare la tv: le parole della conduttrice sono una chiara frecciatina a chi vorrebbe vederla lontano dagli schermi e una rassicurazione invece per tutti gli affezionati.
Barbara D’Urso riesce a tenere incollate al televisore tante famiglie italiane e sono molte le persone che le scrivono dimostrandole tutta la loro simpatia e affetto, confessando come il programma domenicale tenga loro compagnia, soprattutto in periodi di restrizioni e zone rosse.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui