Rita Rusic la scollatura esagerata su Instagram: “Così ci fai impazzire”

0
25

Rita Rusic con un ig stories sul suo account Instagram ha infiammato gli animi dei suoi mettendo in risalto le sue perfette forme

rita rusic

Per anni la produttrice cinematografica è stata conosciuta come la signora Cecchi Gori. Dopo la separazione, però Rita Rusic è riuscita a togliersi questo “marchio” e a crearsi una carriera tutta sua e di successo. Oggi è una donna single, bella e invidiabile e proprio grazie al suo aspetto fisico che continua a far perdere la testa ai suoi seguaci. In una recente ig stories, intatti, si è mostrata super sexy e sensuale con addosso un mini abitino bianco.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rita Rusic (@ritarusic)

L’attrice infiamma Instagram con una scollatura mozzafiato

Rita Rusic ancora una volta è riuscita ad infiammare gli animi dei suoi seguaci. Pochi istanti fa, si è mostrata sul proprio account Instagram, con addosso un mini abitino bianco con una scollatura profondissima. Infatti, gli occhi di tutti sono caduto proprio sul suo decolletè evidenziato anche da un intimo di pizzo che fuoriesce dalla giacca.

Per terminare, stivali di pelle color bianco. Una vera e propria luce in mezzo al buio. Come spesso è solita fare, l’attrice ha reso il suo video ancora più ammiccante, con una passeggiata sensuale ovviamente mettendo in mostra le sue gambe.

rita rusic

 

Rita Rusic ancora sigle?

La scorsa settimana l’attrice e produttrice cinematografia si è resa protagonista di un siparietto davvero piccante. Rita Rusic ha voluto condividere con i suoi fan un video particolare dal bagno del suo albergo. Fino a qui nulla di strano se da dietro all’imporvviso non fosse spuntato un uomo nudo dal bagno. Rita ha fatto appena in tempo a chiudere la registrazione ma ormai la “l’ingombrante” presenza era diventata già virale.

Ovviamente, l’identità della persona resta ancora misteriosa e l’ex di Vittorio Cecchi Gori non ha dato nessuna informazione  su chi potrebbe essere. L’unica cosa che sappiamo è che da quando ha lasciato il regista non si hanno molte notizie sulla sua vita privata. Pare che nel 2007 ha avuto una storia con Canio Mazzaro, azionista e imprenditore e poi nel 2011 è stata paparazzata con un toy boy.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui