L’ex cavaliere di uomini e donne, Enzo Capo è pronto per il grande passo: l’imprenditore napoletano a breve convola a nozze

uomini e donne

Chi ha seguito in passato Uomini e donne sicuramente si ricorderà di Enzo Capo. Il cavaliere di origine napoletane si è fatto conoscere nel programma della De Filippi per la sua tormentata storia con Pamela Barretta. Quest’ultima, tra l’altro nell’ultima registrazione del 26 gennaio, si è ripresentata in studio decidendo di rimettersi in gioco in amore. Tra i due come in molti ricorderanno non è finita bene, anzi ci siano state addirittura denunce. Accuse reciproche, fatte anche in diretta tv e soprattutto sui social, dove ancora pochi giorni fa si sono scontrati a “fior di frecciatine“. Ma a quanto pare, però, l’imprenditore è davvero pronto a voltare pagina e proprio ieri ha annunciato le sue nozze. Vediamo insieme chi è la fortunata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LV86 (@lucrezia_massimo)

Uomini e donne: Enzo Capo convola a nozze

Enzo Capo ha voltato pagina e oggi è felicemente fidanzato. Da mesi, infatti, lo vediamo accanto una splendida donna che in alcuni tratti sembra somigliare a Monica Bellucci. Una donna di classe, sexy e molto femminile.

La coppia è talmente felice di stare insieme tanto da essere pronta a fare il grande passo e convolare a nozze. Ad annunciare il lieto evento, lo stesso Enzo attraverso una diretta Instagram.

L’ex cavaliere di Uomini e donne è apparso molto emozionato e con grande entusiasmo ha svelato anche la fatidica data. Salvo, complicazioni dovute all’emergenza sanitaria da Covid 19, Enzo e Lucrezia (questo il nome della compagna) dovrebbero sposarsi il 28 giugno 2021.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LV86 (@lucrezia_massimo)

Chi è Lucrezia Massimo, la nuova fiamma di Enzo?

Enzo Capo ha fatto sapere ai suoi fan che ha scelto questo giorno, perchè il 28 giugno del 2020 è stata la prima volta che ha incontrato Lucrezia Massimo. Tra i due è stato subito colpo di fulmine e da allora non si sono più lasciati.

Inoltre, entrambi hanno anche i dettagli delle nozze, che a quanto pare verranno celebrate a Napoli, dove ci sono tutti i loro amici più intimi. Un secondo matrimonio, poi si svolgerà ai Caraibi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LV86 (@lucrezia_massimo)

 

 

Enzo e Lucrezia vivono insieme dal 6 novembre 2020 e per motivi di lavoro sono costretti spesso a viaggiare. Lui è titolare di un’agenzia di immobili di lusso a Budapest, mentre lei si occupa di estetica e ha uno studio. Intanto, il loro amore è solido e dopo le nozze pare siano pronti anche ad allargare la famiglia. Lei ha già due bambine, mentre lui ancora no.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui