Mercedesz Henger, la confessione: “Ho appena finito di farlo, ho pianto un sacco”

0
211

Mercedesz Henger ha fatto una confessione ai suoi follower con una storia pubblicata su Instagram. La sua reazione ha stupito tutti

Mercedesz Henger

Le storie su Instagram della figlia della celebre Eva fanno spesso il giro del web. Personaggio pubblico apprezzato e tenuto in grande considerazione dai follower, la bionda 29enne fidanzata di Lucas Peracchi riesce a catturare l’attenzione ad ogni uscita pubblica sui social. Non solo i suoi post bollenti che mettono in risalto le sue curve abbondanti che lasciano senza fiato, ci sono anche le vicende personali che racconta a tutti i suoi fan che restano molto seguite. Il suo successo infatti non è dovuto solo alle sue caratteristiche fisiche, ma anche al suo carattere. Solare e spesso con il sorriso che contagia, è apprezzatissima proprio per questo suo canale diretto che lascia aperto con i follower. La figlia dell’ex attrice porno Eva – ora apprezzata anche nelle vesti di showgirl – assomiglia tantissimo alla madre. Anzi, per qualcuno sarebbe ancora più bella.

Mercedesz Henger ha lasciato tutti senza parole con una storia che ha pubblicato su Instagram. La compagna di Lucas Peracchi ha mostrato tutta la sua sensibilità dopo la visione di un film che l’ha commossa. Si tratta, come ha scritto nella sua storia, di “A un metro da te”, con l’immagine che la mostra con gli occhi ludici. Sono proprio queste storie che avvicinano ha web influencer ai follower, che l’apprezzano per questa sua spontaneità che conquista i suoi ammiratori. Fan che hanno appreso anche con una certa soddisfazione il tentativo di avvicinamento tra la giovane e la madre Eva. Ricordiamo che tra le due nell’ultimo periodo le cose non sono andate benissimo, con incomprensioni ed accuse reciproche che sembrano possano essere superate. Di seguito il video che mostra il momento della commozione dell’influencer alla visione del film. Voi cosa ne pensate? Più bella Mercedesz o mamma Eva?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui