Karina Cascella, la doccia è bollente. Follower di IG scatenati: “Tanta roba”

0
110

Karina Cascella scatena il web: lo scatto dopo la doccia ha stuzzicato i follower che hanno esaltato la sua bellezza e le sue curve bollenti

Karina Cascella

La showgirl ha pubblicato un post che ha lasciato i follower senza parole. All’uscita dalla doccia e con solo un’asciugamani bianco a coprire le sue curve è apparsa in tutta la sua forte sensualità. Non nuova a certi exploit sul web, la bellezza di origini campane è riuscita a scatenare la passione generale nei suoi confronti. E’ bastato uno scatto ed una semplice frase per accendere le fantasia dei follower: “Momenti di relax😍 #ricordi. E voi dove vorreste trovarvi in questo momento? Curiosa❤️”. Parliamo di un personaggio pubblico noto soprattutto per le sue prime apparizioni nel programma storico “Uomini e donne” di Maria de Filippi. Poi tante le comparse nei salotti di Barbara d’Urso, con la nascita di un personaggio con un bel caratterino. Spesso al centro delle polemiche, possiamo dire che Karina è una che dice sempre quello che pensa, senza peli sulla lingua e pronta allo scontro senza nessun tipo di problema.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella🤎 (@karinacascella)

Con l’emergenza Coronavirus ha avuto spesso momenti di condivisione e riflessione con i  follower, preferendo mettere da parte le polemiche anche se qualche provocazione nei suoi confronti è arrivata anche in questo periodo. Ma lei ha lasciato correre, mostrando una forte maturità raggiunta in un periodo di pandemia. Aver vissuto il lockdown in una città come Bergamo l’ha segnata parecchio. Le vittime ed il suono continuo delle sirene in una città martoriata dall’emergenza ha segnato anche lei. Che come detto è apparsa riflessiva ma anche preoccupata per l’andamento della situazione in questa seconda ondata. Nonostante le criticità e le difficoltà del momento, la showgirl non ha mai perso l’occasione per mostrarsi ai suoi follower in tutta la sua bellezza e sensualità. Cosa che ha fatto anche nell’ultimo scatto. Appena dopo la doccia l’attenzione dei follower si è focalizzata su quell’asciugamani bianco a coprire le sue curve, con il gioco del vedo non vedo che ha scatenato l’interesse generale. “Davvero tanta roba” il commento di un follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella🤎 (@karinacascella)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui