Vediamo insieme come ha dato il Buogniorno, la bellissima Carolina Stramare ai suoi numerosi fan, che ha lasciato a bocca aperta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolina Stramare (@carolinastramare_)

Lei è una bellissima modella, che ha vinto il concorso di bellezza numero uno in Italia, stiamo parlando di Carolina Stramare.

Vediamo insieme in che modo, davvero particolare, ha dato il buongiorno ai suoi numerosi fan su Instagram.

Carolina Stramare: il buongiorno è “felino” e l’occhio cade nella scollatura

La vincitrice dell’ottantesima edizione del concorso Miss Italia è proprio lei, ovvero Carolina Stramare, ed è davvero bellissima.

Alta, classe 1999, capelli neri ed occhi verdissimi, il tutto in un corpo da favola, è facile quindi immaginare che il suo profilo social su Instagram sia super seguito.

Con il passare degli anni, da quando ha vinto il concorso sta facendo molta strada, e su internet è davvero una influencer.

Le sue immagini che pubblica, sono molto spesso sensuali, ma possiamo vederla anche in momento casalinghi come questo.

Carolina sul suo profilo è sempre molto attiva, ed l’ultima fotografia che ha pubblicato è per augurare il buongiorno ai suoi follower, ma in molti hanno notato un dettaglio.

Sullo sfondo c’è un muro che può far ricordare una sorta di giungla con le foglie verdi, mentre lei indossa un pigiama molto elegante maculato.

Ma in molti si sono accorti che è particolarmente scollato e l’occhio è andato proprio lì, nel suo décolleté.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolina Stramare (@carolinastramare_)

L’immagine nel giro di pochissimo tempo ha ricevuto davvero molti complimenti, perché anche se non particolarmente sensuale, riesce sempre a dare un qualcosa in più.

E voi cosa ne pensate della fotografia che ha pubblicato? Vi piace in questa versione più acqua e sapone o la preferite super sensuale?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui