Primo compleanno senza la madre per il figlio di John Travolta, ecco perché

0
157

È molto dolce la foto sui social per il decimo compleanno del figlio di John Travolta, ma per la prima volta manca la mamma. Ecco che cosa è successo

John Travolta compleanno figlio

Una foto felice insieme a papà John Travolta: così Benjamin, figlio del celebre attore, festeggia il decimo compleanno. Ma questo è un compleanno particolare perché per la prima volta la famiglia si trova a festeggiarlo senza l’amata mamma.

Gli auguri a Ben su Instagram

John ha voluto celebrare il suo piccolo Ben con una dolce fotografia che li ritrae insieme felici ed abbracciati. “Buon decimo compleanno mio meraviglioso Ben! Ti voglio bene!“, recita la didascalia al post condiviso sul proprio profilo personale Instagram. I commenti di auguri sono arrivati numerosissimi da parte dei tanti follower ma anche dalle celebrità che seguono Travolta sui social. Anche la sorella Ella Bleu, 20 anni, ha espresso via social gli auguri, mostrando l’affetto per il “piccolo di casa” con un commento pieno di cuoricini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da John Travolta (@johntravolta)

Anche se la foto può sembrare molto serena, tutta la famiglia sta però in realtà cercando di riprendersi dal grave lutto che ha investito tutti poco tempo fa: risale a luglio di quest’anno infatti la morte dell’attrice e modella Kelly Preston, moglie di Travolta e mamma di Ella Bleu e Benjamin. La donna è morta dopo due anni di battaglia contro un tumore al seno.

Due lutti in famiglia per John Travolta

La scomparsa dell’amata Kelly ha lasciato un vuoto in tutti i componenti della famiglia che John sta cercando in tutti i modi di colmare, impegnandosi il più possibile per non far mancare nulla ai figli.
L’amore di Kelly e la sua vita saranno ricordati per sempre. Mi prenderò del tempo per essere presente per i miei figli che hanno perso la madre, quindi perdonatemi in anticipo se per un po’ non mi sentirete. Ma, per favore, sappiate che sentirò la vostra dimostrazione d’amore nelle settimane e nei mesi a venire mentre noi tutti cercheremo di riprenderci“, aveva scritto in un lungo e straziante post Instagram nel quale annunciava la morte della moglie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ella Travolta (@ella.travolta)

 Kelly Preston è morta nel luglio 2020 alla fine di un’estenuante guerra contro il tumore al seno, ma non è l’unico grave lutto che la famiglia ha subìto. Un altro grande trauma per tutti, infatti, è stata la morte del figlio allora solo 16enne della coppia, Jett Travolta, nato nel 1992. Entrambi i genitori hanno sempre cercato di mantenere il massimo riserbo per quanto riguardava i dettagli sulle condizioni di salute del figlio ma, da quando era solo un bambino, Jett era stato colpito dalla sindrome di Kawasaki, una rara malattia infiammatoria, che ha poi condizionato la sua vita ed in parte anche la sua morte.
Jett, infatti, è venuto a mancare a seguito di una caduta nella vasca da bagno che gli ha fatto sbattere violentemente la testa, un incidente domestico che non ha purtroppo lasciato scampo al figlio dell’attore.
Una vita piena di sofferenza, quella di John, nella quale però trovano spazio anche momenti di serenità, come dimostra la bella fotografia con Ben, dalla quale traspare tutta la voglia di rialzarsi dopo una brutta caduta, di nuovo e con più forza di prima.

Leggi anche -> Milly Carlucci svela: “Solo oggi ho saputo del segreto di Todaro a Ballando”

Leggi anche -> Un bambino a cavallo: è un famosissimo attore italiano, la foto lo ritrae da bambino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui