Vediamo insieme che cosa ha pubblicato la fanpage, dedicata a Miriam Leone, che ha lasciato tutti senza parole per la sua bellezza.

Miriam Leone in intimo al mattino: i follower "Sei una bomba!"
Miriam Leone in intimo al mattino: i follower “Sei una bomba!”

Lei è una bellissima e bravissima attrice siciliana, stiamo parlando di Miriam Leone, che su Instagram ha una fanpage a lei dedicata davvero molto attiva.

Vediamo insieme l’immagine che ha pubblicato, lasciando tutti senza parole.

Miriam Leone in intimo al mattino: i follower “Sei una bomba!”

LA sua carriera è iniziata quando era molto giovane, con il concorso di bellezza per eccellenza in Italia, ovvero Miss Italia.

LEGGI ANCHE—-> ELODIE BELLA DA IMPAZZIRE SU IG. I FOLLOWER: “CI FAI DIMENTICARE ANCHE IL LOCKDOWN”

Successivamente, ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della recitazione, e piano piano ha mostrato tutta la sua bravura.

Con il passare degli anni, poi, la sua bellezza se possibile è esplosa ancora di più, perché diventando una vera e propria donna, con la d maiuscola, sa come esaltare la sua femminilità.

Come sappiamo a breve, finalmente, dovrebbe uscire il film dove interpreta il ruolo di Eva Kant, in Diabolik.

LEGGI ANCHE —-> SARA CROCE è IRRESISTIBILE: LA BONAS DI AVANTI UN ALTRO IN TUTA SCATENA INSTAGRAM

Il film era atteso per l’inizio dell’anno, ma come sappiamo, a causa della pandemia per Coronavirus è stato posticipato.

Ma in questi ultimi giorni, Miriam Leone, tramite il suo profilo social di Instagram, e la sua fanpange, che si chiama Miriamleonee, hanno pubblicato alcuni scatti di un lavoro che sta facendo.

Queste immagini, stanno facendo perdere la testa a tutti i suoi ammiratori, e non solamente a loro, perché possiamo ammirare Miriam in intimo nero di pizzo.

Miriam Leone in intimo al mattino: i follower "Sei una bomba!"
La bellezza e la sensualità si Miriam Leone lascia tutti senza perole

In queste in particolare, ha le braccia sotto il seno, che viene esaltato alla perfezione dal suo intimo, ed i capelli sono ancora raccolti, come se il parrucchiere deve finire ancora di lavorare.

Il suo sguardo è davvero sensuale, e tutta la fotografia ha lasciato senza parole tutti i suoi ammiratori.

E voi cosa ne pensate di questa bellissima fotografia che ha pubblicato la fanpage di Miriam Leone su Instagram? La trovate anche voi bellissima e super sensuale?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui