Maria Teresa Ruta, flirt a Sharm El-Sheik con il fidanzato della figlia

0
11

Le recenti dichiarazioni del direttore di Novella2000 Roberto Alessi durante Pomeriggio 5 hanno lasciato di stucco anche Barbara d’Urso: il flirt tra Maria Teresa Ruta e Telemaco, fidanzato di sua figlia Guenda, è confermato. Sembra sia avvenuto tanti anni fa durante una vacanza a Sharm El-Sheik.

Maria Teresa Ruta, è flirt con il fidanzato della figlia Guenda

La dichiarazione shock

Il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi, ospite a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso, ha infatti confermato le voci che da tempo gravitavano intorno alle Rutas, madre e figlia, attuali concorrenti della quinta edizione del Gf Vip. “Una fonte in Egitto mi ha detto che molti anni fa Maria Teresa Ruta e Telemaco avrebbero avuto un piccolo flirt a Sharm El Sheikh”, ha dichiarato durante il famoso programma pomeridiano.
L’uomo quarantottenne, fidanzato di Guenda Goria, avrebbe fatto perdere la testa a sua madre Maria Teresa Ruta molti anni fa durante una affascinante vacanza a Sharm El-Sheik.

Le parole del marito

Sarebbe tutto vero, quindi, seppur di prove concrete a riguardo non ce ne sono. Anche l’ex marito Amedeo Goria sembra incredulo, a proposito della vicenda ha infatti dichiarato: “Maria Teresa ha avuto sempre storie lunghe, non è tipo da flirt”.

Guenda Goria al GfVip

Guenda Goria sotto i riflettori

Una vera rivelazione sulle Rutas, anche se Guenda è da tempo nell’occhio del ciclone: oltre alla notizia del fidanzato Telemaco che sarebbe tornato dopo tanto tempo insieme alla moglie Olga, Guenda si trova infatti al centro del gossip a causa delle attenzioni che riserva ai maschietti della Casa scaturendo non poche gelosie, soprattutto da parte di Elisabetta Gregoraci che la incolpa di rubarle le preziose attenzioni di Pierpaolo Pretelli.

Come finirà tra Maria Teresa Ruta e Guenda?

Madre e figlia si trovano attualmente entrambe nella Casa del Gf Vip, sono quindi totalmente ignare di tutto il polverone che è stato sollevato all’esterno su questa vicenda e delle dichiarazioni recentemente rilasciate, ma come reagiranno quando verranno a sapere della notizia? Guenda era già a conoscenza di questo passato “nascosto” della madre oppure no? Ci sarà un confronto tra madre e figlia all’interno della casa? Alfonso Signorini ne parlerà con le dirette interessate? Come si comporterà Maria Teresa Ruta alla notizia della rivelazione di queste voci?

Per scoprire il seguito non resta che seguire la puntata di stasera!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui