Vediamo insieme che cosa è stato appena diffuso in internet, ovvero la condanna per Yari Carrisi, e cosa ha detto a Barbara D’Urso.

Lui è il figlio della famosa coppia formata da Al Bano e Romina Power, ovvero Yari Carrisi, ma in passato ha detto qualcosa di davvero particolare.
Vediamo meglio insieme che cosa sta succedendo.
Yari Carrisi: arriva la condanna per aver augurato la morte a Barbara D’urso
E’ arrivata da pochissimo la notizia, come possiamo leggere dalle pagine di Liberoquotidiano, che Yari Carrisi è stato condannato per aver pronunciato una particolare frase contro Barbara D’Urso.
LEGGI ANCHE —-> BENEDETTA ROSSI DICHIARA: “NON ERA COME PENSAVAMO, PURTROPPO!”
I fatti risalgono al 21 di aprile di quest’anno ed in quella occasione, Yari augurò la morte a Barbara D’urso.
Il reale motivo, di perchè disse quella frase non è noto, si presuppone perché in un programma condotto da Barbara D’urso parlava di un possibile avvicinamento tra Al Bano e Loredana Lecciso.
Questa indiscrezione che comunicò Barbara, poi venne confermata con il passare delle settimane, fino ad arrivare a voci di un possibile matrimonio tra i due, ma questo è stato smentito.
LEGGI ANCHE —-> AMICI: IL PRIMO TENORE DEL PROGRAMMA MATTEO MACCHIONI è IRRICONOSCIBILE-FOTO
Yari, pubblicò sul suo profilo social di Instagram un post dove augurava a Barbara D’urso la morte, un qualcosa di davvero molto forte.
Ovviamente, dopo l’accaduto, Barbara ha ricevuto la vicinanza di davvero moltissime persone.

Quindi, come dicevamo, per Yari Carrisi è stato emesso un decreto penale di condanna direttamente dal Tribunale, perché ha leso l’onore di Barbara D’Urso.
E voi cosa ne pensate di quanto è accaduto e di come si sono risolte le cose, con la condanna di Yari Carrisi?