Elisabetta Gregoraci: quanto guadagna con la sua permanenza al GF VIP

0
4

Lei è una donna bellissima e molto amata, sia nella casa del GF che fuori, ma vediamo insieme quanto sta guadagnando con la sua permanenza.

Elisabetta Gregoraci, sta facendo impazzire il web, per la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia, e di lei si stanno scoprendo lati del suo carattere, ad oggi sconosciuti.

Vediamo insieme, però, a quanto ammonta il suo cachet per la permanenza nella casa più spiata d’Italia.

Elisabetta Gregoraci: quanto guadagna con la sua permanenza al GF VIP

Lei è bellissima ed anche molto simpatica e alla mano, e la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia sta facendo impazzire tutti, stiamo parlando di lei, Elisabetta Gregoraci.

LEGGI ANCHE —-> DILETTA LEOTTA IRRICONOSCIBILE IN VISO: I FOLLOWER “SEI TUTTA GONFIA”-FOTO

In molti, vogliono sapere varie informazioni su di lei, e sulla sua vita privata, perché è sempre stata davvero molto riservata.

Una volta entrata al grande Fratello, ha iniziato ad avere un rapporto particolare con Pierpaolo Petrelli, ed in molto sperano che possa nascere qualcosa.

Ma Elisabetta ha fatto intendere, che forse, fuori c’è qualcuno che l’aspetta, e le voci si fanno sempre più insistenti, che si tratti del cantante del Il volo.

Per il momento, Elisabetta, non si è mai fatta sfuggire nessun dettaglio su chi fosse, e dall’altra parte non è stato confermato nulla, quindi possiamo solamente attendere.

LEGGI ANCHE —-> ELISABETTA GREGORACI: L’ASSEGNO MENSILE DI BRIATORE è DA CAPOGIRO

Ma passiamo ad un’altra informazione che in molti si chiedo, quanto guadagna Elisabetta Gregoraci con la sua permanenza nella casa del GF?

Stando a quanto riportato ma 361 magazine, l’importo pattuito da Elisabetta si aggira tra i 10.000 ed i 20.000 euro alla settimana.

E per quanto riguarda le ospitate successive, una volta uscita dalla casa, la cifra è di circa 8.000 euro l’una.

Quindi, ad oggi, con la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia, potrebbe aver guadagnato già tra i 40 e gli 80.000 euro.

Ma il GF Vip è ancora lungo, e se arrivasse alla fine c’è anche il montepremi finale che è di 100.000 euro, ma va ricordato che una parte va in beneficenza.

E voi cosa ne pensate di questa somma che è trapelata per quanto riguarda il guadagno di Elisabetta Gregoraci, con la sua permanenza nella casa del GF Vip?

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui