Kylie Jenner infiamma il web: il bikini stretto non contiene le sue curve

0
9

Kylie Jenner ha fatto impazzire i suoi follower di Instagram con una serie di post che hanno messo in evidenza le sue curve esplosive

Kylie Jenner

Per lei è facile ottenere successi su Instagram. Infatti stiamo parlando di una delle influencer più forti e conosciute al mondo, con ben 196 milioni di follower sulla pagina ufficiale. La più giovane della famiglia dei Kardashian e sorella di Kim, ha fatto del suo fisico abbondante e tutto curve un vero must che le ha permesso di percorrere una carriera importante. Aiutata dall’essere un esponente di una famiglia importante, ha fatto televisione sin da piccola. Aspetto che l’ha aiutata da sempre tanto che oggi a soli 23 anni è considerata una delle imprenditrici ed influencer più importanti al mondo. Numeri i suoi che fanno impallidire i personaggi pubblici che vorrebbero ripercorrere almeno parzialmente la sua carriera. I numeri dei post che ha condiviso sono da vera star del web. Insomma, parliamo di una delle giovani più ricche e belle del mondo. Con l’aspetto fisico che ha giocato un ruolo fondamentale nel processo di crescita che ha avuto.

Kylie Jenner negli ultimi giorni ha postato una serie importante di foto che hanno messo in evidenza le sue curve che fanno impazzire i follower. Prima un bikini strettissimo al sole con lato a in evidenza e resto del corpo che ha fatto impazzire i follower. Come si può notare dagli scatti che abbiamo pubblicato sopra, il bikini è strettissimo e risalta ancora di più le forme dell’imprenditrice ed influencer. Nel post in jeans ha mantenuto la sua carica di sensualità in tre foto che hanno fatto il giro del web. Cosa che le capita davvero spesso, grazie alla sua bellezza e sensualità. Armi che le permettono di far sognare i fan, che ben presto per lei diventeranno 200 milioni. Un numero record che spiega la fama che si è guadagnata in questi anni.

View this post on Instagram

still wish you well🤍

A post shared by Kylie 🤍 (@kyliejenner) on

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui