Cristina Tomasini, fidanzata di Francesco Oppini, racconta al settimanale Chi i suoi rapporti con la madre di lui Alba Parietti.

Di Cristina Tomasini si sa poco quanto nulla se non che è la fidanzata di Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti e Franco Oppini, che ha varcato la porta rossa della casa più spiata d’Italia. Nata a Bergamo – dove tutt’ora vive – il primo novembre, ha occhi verdi e capelli scuri, ma non si conosce ancora con esattezza la sua data di nascita. Ciò che si sa, invece, è che la sua vita è sempre stata lontano dai riflettori e che è una grande amante dei gatti, visto che il suo, di nome Mirto, compare spesso nelle foto pubblicate sui social.
La storia con Oppini è iniziata nel 2018 e fin da subito è scattata un’intesa fortissima tra i due, tanto che, parlando in confessionale della sua ragazza, ha detto: “Cristina è la mia vita, il mio piedistallo, sono innamoratissimo”. Un amore ricambiato e del resto la dedica della ragazza al fidanzato, prima che lui varcasse la porta rossa, è dolcissima: “Amore mio, spero che questa nuova avventura possa portarti tante soddisfazioni future – scrive Cristina sui social – Mi mancherai moltissimo, ti auguro buona fortuna. P.s. Il tuo cuore lo porterò con me, lo porterò nel mio”.

La coppia è stata ospite lo scorso marzo di Domenica Live, il programma di Barbara D’Urso, in compagnia anche di Alba Parietti, con cui Cristina ha un rapporto bellissimo, di stima e di affetto reciproco. Prima, però, non era così e infatti la ragazza ha parlato del suo rapporto con la suocera in un’intervista al settimanale Chi. “All’inizio avevo timore, ma adesso per me è un punto di riferimento – le parole della ragazza – A volte usciamo a cena solo io e lei e quando ho un problema la chiamo”. Quanto a Francesco, invece, i due avrebbero tantissimi progetti da realizzare e la compagna sembra avere di lui pienissima fiducia: “Lui è un ragazzo semplice, a volte è fumantino, anche se si è calmato, ma in un contesto come il Gf Vip potrebbe sentirsi sotto pressione. Paura delle altre? Francesco è rispettoso e mi ha assicurata”.

Eppure, nel passato di Francesco Oppini, c’è una tragedia che lo ha segnato per sempre. Nell’ottobre del 2006, la sua fidanzata di allora, Luana, perse la vita in un incidente stradale a soli 25 anni, proprio il giorno del suo compleanno. Un dramma di cui Alba Parietti parlò sui social, lo scorso anno, ricordando la ragazza: “Era un giorno in cui ti aspettavi sorprese bellissime e sulla strada, per non investire un uomo in bicicletta trovasti la morte. Rimarrai nel mio cuore, con quel tuo sorriso, con la tua bellezza, con quel senso di ingiustizia che non riuscirò mai a placare. Una ferita per sempre. E nessuna parola o gesto riuscì a dare conforto e consolare“. La showgirl, in quell’occasione, parlò anche del dopo: “Quei giorni e nei giorni, nei mesi successivi, io capii cos’è l’inferno. E per me è stato quel senso di impotenza rispetto a tutto ciò che era accaduto e il dolore, lo strazio senza fine che ne conseguì. Nulla è stato più uguale”.

Fonte: Domenica Live, Chi magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui