Anticipazioni Uomini e donne, cosa vedremo oggi in tv

0
7

Cosa accadrà oggi, 16 settembre, nel consueto appuntamento di Uomini e donne, in onda come sempre alle ore 14.45 su Canale 5?

Sarà Armando Incarnato protagonista indiscusso di questo nuovo appuntamento di Uomini e donne, in onda come sempre alle ore 14.45 su Canale 5. Le anticipazioni che arrivano da Solodonna.it ci permettono di immaginare una puntata davvero scoppiettante! La puntata si aprirà, come di consueto quest’anno, con i rappresentanti del Trono over del dating show. Il cavaliere campano, spesso al centro delle polemiche e dei dibattiti per via dei suoi modi spesso poco calmi, chiuderà l’ennesima conoscenza con una ragazza, scatenando le ire della esuberante opinionista Tina Cipollari. Né quest’ultima né il collega di poltrona Gianni Sperti sembrano avere particolare simpatia per Armando, accusato di essere negli studi Elios semplicemente per avere visibilità e di non essere realmente interessato ad una relazione. Le stesse critiche che, più o meno, sono da tempo indirizzate a Gemma Galgani

Tina attaccherà Armando facendogli presente che ogni conoscenza che lui intraprende finisce dopo pochissimo, sempre interrotta dallo stesso cavaliere con una scusa qualsiasi. Insomma… il modus operandi del cavaliere non cambia, segno di una volontà neanche troppo celata di proseguire e di trascinare più a lungo possibile la sua permanenza negli studi. Dal trono over si passa alla Trono classico. Questa volta al centro dell’attenzione ci sarà Sophie Codegoni, la tronista bionda che ha suscitato non poche polemiche quando è stata presentata. I ritocchini a cui si è sottoposta già a soli 18 anni hanno scatenato le ire sui social. La ragazza, tornando al programma, ha deciso di fare una esterna con Facundo, corteggiatore di origine argentina scartato dalla collega Jessica. Tra i due non c’è infatti molto feeling. Entrambi raccontano di una uscita andata molto bene, di essersi trovati in sintonia. Il corteggiatore ammette addirittura di aver cambiato idea sulla giovane che, inizialmente, non l’aveva colpito. Dopo gli scritti con la corteggiatrice Selene, Jessica Antonini volta pagina ed esce in esterna con Davide e con Simone. Con entrambi dichiara di voler proseguire la conoscenza. Appuntamento, quindi, alle 14.45 per una nuova imperdibile puntata!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui