Anticipazioni Uomini e donne, cosa vedremo oggi in tv

0
7

Cosa accadrà oggi, 10 settembre, nel consueto appuntamento di Uomini e donne, in onda come sempre su Canale 5 alle 14.45?

Le anticipazioni di Gossip blog.it fanno prevedere una puntata di Uomini e donne davvero avvincente. Con la formula mista, il pubblico avrà la possibilità di rivedere i tronisti Davide Donadei e Gianluca De Matteis, le troniste Sophie Codegoni e Jessica, ma anche le dame e i cavalieri del trono over. Si sentirà ancora parlare di Pamela Barretta, il cui rapporto con Enzo Capo è definitivamente arrivato al capolinea, e in maniera poco pacifica. La pugliese, sarà ancora al centro di una disputa anche se non sarà lei ad essere presente. Parleranno per lei Armando Incarnato e il suo ex Enzo Capo. Sarà proprio il cavaliere campano a prendere di mira il collega di poltrona, accusandolo di essere solo scostumato nei confronti di una donna con la quale ha avuto una relazione. Anche Gianni Sperti prenderà le difese di Pamela contro Armando, mentre Tina Cipollari sarà poco dolce nei confronti della donna, che non le sta molto simpatica.

Sarà ancora al centro Gemma Galgani. La dama torinese tornerà al centro dello studio per una discussione con Sirius e la sua credibilità verrà messa in discussione, dal momento che molti sono coloro pronti a criticare il giovane convinti che, proprio come dicevano a maggio, è arrivato nel programma solo per far leva su Gemma e ottenere un po’ di visibilità, cosa che ha avuto. Infatti, dopo qualche giorno dalla fine del programma, aveva anche una bella spunta blu sul suo profilo Instagram. Cosa risponderà alle accuse nella puntata di oggi? La dama torinese, dopo aver rinnovato la propria immagine sottoponendosi ad un lifting, ha deciso di chiudere definitivamente il rapporto con Nicola Vivarelli che si è detto molto deluso da Gemma. Il cavaliere 26enne ha puntato il dito contro Gemma accusandola di non essere realmente interessata all’amore, ma di voler continuare a restare unicamente in trasmissione. Intanto, alla corte di Gemma è arrivato un nuovo cavaliere, Paolo. Un signore di 62 anni, moderno, arrivato in studio sfoggiano un look giovanile e dei lunghi capelli. Dopo un ballo, la dama torinese ha deciso di conoscerlo facendo un’esterna nel parcheggio dello studio di Uomini e Donne. Come sarà andato il primo appuntamento tra Gemma e quello che è stato soprannominato il sosia di Lorenzo Lamas? Non ci resta che attendere qualche ora per scoprire insieme cosa accadrà in questa nuova puntata del dating show.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui