Mercedesz Henger la trasformazione è totale | prima e dopo – FOTO

0
2

Vediamo insieme la fotografia, con il confronto, per quanto riguarda l’importante cambiamento fisico di Mercedes Henger.

La bellissima figlia di Eva Henger, Mercedesz ha pubblicato in questi ultimi giorni, una sua fotografia dove mostra la sua spettacolare trasformazione fisica.

Vediamola meglio insieme in tutti i dettagli.

Mercedesz Henger la trasformazione è da perdere la testa

La bellissima Mercedesz si dichiara, dopo molto tempo felice e contenta dei risultati che ha avuto, trasformando giorno dopo giorno il suo corpo, a partire dal 2016.

LEGGI ANCHE —-> VLADIMIR LUXURIA: UN POLITICO SPOSATO E CON FIGLI VOLEVA PORTARMI A LETTO. ECCO COM’è FINITA

Mercedesz è fidanzata con Lucas Peracchi, che di lavoro fa il personal trainer, e le ha permesso di definire ancora di più il suo bellissimo fisico.

Il suo risultato, è dovuto al lungo e duro lavoro fatto ogni giorno, e Mercedesz ha deciso di pubblicare sul suo profilo social di Instagram, la differenza tra il 2016 ed oggi.

LEGGI ANCHE —-> JASMINE CARRISI IL BIKINI ESALTA LE SUE CURVE: “IL CUORE SI FERMA!”

Ha scritto, accanto alla fotografia che spesso viene criticata, per alcuni dettagli, come le braccia non sono molto femminili, o così le viene detto, oppure che le gambe sono troppo grosse.

Mercedes, si è dichiarata contenta e felice del risultato ottenuto e questi commenti che riceve non le creano alcun problema, perché lei si piace così come è.

View this post on Instagram

2016 vs. 2020 🧡 . . Era da tanto tempo che non mettevo un “prima e dopo” , questo perché aspetto sempre di arrivare al “massimo” per poter mostrare con orgoglio i risultati della tanta fatica in palestra … quel “massimo” non so’ neanche io che cosa significhi. So’ solo che adesso , la maggior parte dei giorni, sono felice e soddisfatta del mio fisico. Indipendentemente da quello che possono pensare le persone. “Hai le gambe troppo grosse” , “le braccia non sono femminili” e altri commenti a caso che neanche mi vengono in mente. Certo, sono tutte opinioni valide, sempre se pensate che a giudicare il vostro fisico debbano essere gli altri, ma io non la penso così. Penso che tutti sono bellissimi qualsiasi sia il loro fisico, l’importante è che siano felici e soddisfatti di loro stessi. Ci sono giorni o settimane in cui non sono per niente tirata come nella foto a destra , mi gonfio, mi fermo un attimo. Ma rimango sempre felice e consapevole del fatto che ho lavorato sodo per ottenere risultati che non avrei mai pensato di poter ottenere. E continuerò a lavorare per la mia felicità e soddisfazione. 🧡💪 . . Ovviamente tutto ciò non sarebbe stato facile senza il mio @lucasperacchi , quindi, come sempre: grazie amore mio. 🧡🧡🧡

A post shared by Mercedesz Henger (@mjmemi) on

E’ importante mettere sempre tutto se stessi per potersi impegnare al 100%, sia che si in palestra o in qualsiasi altra attività, anche perché fa bene al corpo e alla mente.

Quindi con tanta forza di volontà è possibile trasformarsi in una versione migliore di noi stessi, sempre che quello è in nostro obbiettivo e non stiamo seguendo solamente la moda, o un modello che aspiriamo di diventare.

Anche voi avete messo in atto qualche trasformazione fisica, oppure qualche miglioramento? Siete arrivati al risultato che volevate ottenere oppure c’è ancora della strada da fare?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here