Home Personaggi Arisa la foto per la body positivity: bikini trasparente e tutto in...

Arisa la foto per la body positivity: bikini trasparente e tutto in vista

0
2

Vediamo insieme la fotografia che ha pubblicato Arisa, che sta facendo il giro del web e riceve moltissime commenti positivi.

La bellissima cantante Arisa, nelle ultime ore, ha pubblicato sul suo profilo social di Instagram una fotografia per il body positivity, che sta facendo il giro del web.

Vediamo meglio insieme per quale motivo.

Arisa e la fotografia per la body positivity: fa il giro del web

La famosa ed altrettanto bella cantate Arisa, è sempre stata una donna dai mille volti e dalla voglia di cambiare la sua immagine.

LEGGI ANCHE —-> SILVIO BERLUSCONI, LE DONNE COSTANO CARO: 75 MILIONI DI EURO TRA DIVORZI E BUONUSCITE

Durante le precedenti settimane, ha mostrato al suo pubblico che la segue con grandissimo affetto sul suo profilo social di Instagram, anche il suo nuovo taglio di capelli, ma è sempre stata anche molto attenta al body positivity.

Nelle ultime ore, la bellissima Arisa, che in realtà è il suo nome d’arte, perché lei si chiama Rosalba Pippa, ha deciso di mostrarsi mentre è al mare ed indossa un bikini.

Dimostrando che ogni donna è bella per quello che è e che deve accettare ed amare tutte le sue curve.

LEGGI ANCHE —-> DILETTA LEOTTA DICE ADDIO A DANIELE SCARDINA E SI CONFORTA CON IBRAHIMOVIC

Molte donne dello spettacolo, tra le quali Chiara Ferragni nei giorni passati aveva pubblicato una sua immagine che mostrava la sua cellulite, per aiutare tutte le donne nell’accettazione del loro corpo.Perché la bellezza di una donna, indipendentemente dalla sua taglia e dal suo peso, non ha bisogno di rispettare determinati canoni per essere femminile e sensuale.

Arisa è da molti anni impegnata come paladina del body positivity, e come lei stessa ha scritto nel post che ha pubblicato su Instagram mostrandosi in bikini, di lei stessa vede:

“un albero di arance, un panino al latte, una dea” 

Un bellissimo messaggio per tutte le donne di accettare il proprio corpo nonostante gli stereotipi che ci vengono proposti dai media.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui