Home Stampa Mainstream Alessandra Cantini: così l’ex studentessa ha imbarazzato il Premier Conte – VIDEO

Alessandra Cantini: così l’ex studentessa ha imbarazzato il Premier Conte – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:20
CONDIVIDI

Scrittrice, due lauree e sei lingue conosciute: fece già scalpore al grande pubblico ospite negli studi di Chiambretti. Ieri ha chiesto al Premier Conte un selfie hot. 

La studentessa che ha chiesto un selfie hot al Premier Conte: ecco chi è Alessandra Cantini - Leggilo.org

Il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, giovedì scorso, dopo il vertice di Maggioranza e prima del pre-consiglio dei ministri sul Decreto Semplificazioni, ha deciso di schiarirsi un pò le idee – e magari allontanare l’idea che stia evitando il contatto con il pubblico – concedendosi, con scorta al seguito, una passeggiata tra le strade di Roma. Ma qualcosa, come spiega Il Giornale, ha turbato la pudicizia del Capo del Governo. Conte è stato infatti avvicinato da una ragazza che ha chiesto esplicitamente un selfie hot: “Dovrei togliermi le mutande e il reggiseno per fare foto di questo tipo: facciamoci un selfie”. L’imbarazzo del Premier è stato lampante ed ha prodotto un flebile: “Manteniamo le distanze”. La giovane, che si chiama, Alessandra Cantini, ha rivelato di essere una ex studentessa di Conte: ha infatti sostenuto l’esame di diritto privato presso l’Università di Firenze, dove Conte è stato professore presso la Facoltà di Giurisprudenza sino alla fine del 2017.

In realtà alla fine l’agognato selfie è stato fatto. La giovane ha spiegato che si trattava di una provocazione – chiaramente – scrivendo sul suo profilo Instagram: “Avete lasciato gli italiani in mutande, ma io non le porto mai e non ho nulla da perdere”. Ma chi è Alessandra Cantini? Il grande pubblico l’ha conosciuta in occasione dell’ultima puntata de La Repubblica delle Donne, programma di Rete4, condotto da Piero Chiambretti. In quell’occasione balzò agli onori della cronaca per aver sollevato il vestito mettendo in mostra il lato b in diretta televisiva. Cantini è una scrittrice, e in tale veste era stata invitata in trasmissione, per presentare il suo ultimo lavoro dal titolo: “Sacro Maschio”. Ha due lauree e parla 6 lingue e si è detta più volte contraria al movimento MeToo.

 

Fonte: Agenzia Vista, Il Giornale

Agenzia Vista, Il Giornale