Sospensione dei concorsi Superenalotto, Lotto e SlotMachine

0
1

L’Agenzia Dogane Monopoli pubblica una determina e annuncia la sospensione dei concorsi Superenalotto, Lotto e Slotmachine.

E’ ormai inarrestabile la diffusione del Covid-19, che limita sempre di più la vita di tutti i giorni.

Ad agire oggi, per limitare il contagio e i danni del virus, è la lotteria. Arriva proprio stasera, sabato 21 Marzo 2020, il comunicato dell’Agenzia Dogane Monopoli firmato dal direttore Marcello Minenna: tutti i concorsi che prevedono un assembramento di persone e non permettono così di salvaguardare il benessere degli stessi, saranno sospesi fino a nuova decisione. Nello specifico, a essere interessati saranno il Superenalotto, Lotto tradizionale, SiVincetutto e Eurojackpot.

La sospensione dei concorsi viene estesa anche alla modalità online, “al fine di ulteriormente limitare gli spostamenti ed il contatto dei soggetti la cui presenza risulterebbe necessaria per il corretto svolgimento delle citate attività”, come viene scritto anche nel documento ufficiale.

L’agenzia ritiene dunque di dover contribuire allo stato di emergenza creato dal Coronavirus e decide di adottare misure di contenimento e prevenzione. Quelle di questa sera saranno quindi le ultime estrazione, fino al termine dello stato di emergenza.

Simona Contaldi

Fonti: Agenzia Dogane Monopoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui