La Pupa e il Secchione e viceversa: anticipazioni puntata 18 febbraio 2020

0
1

La Pupa e il Secchione e viceversa: tutte le informazioni sulla puntata finale del programma condotto da Paolo Ruffini.

pupa e il secchione

Siamo giunti alla fine del percorso della Pupa e il Secchione, la cui quarta edizione è stata presentata da Paolo Ruffini con Francesca Cipriani. Come sono andati gli ascolti della scorsa settimana? La fiction su Rai Uno Purché Finisca Bene – Mai Scherzare con le Stelle ha conquistato 3.972.000 spettatori pari al 17.3% di share. Su Canale 5 La Signora della Zoo di Varsavia ha raccolto davanti al video 2.223.000 spettatori pari all’11.3% di share. Su Rai2 Pechino Express – le Stagioni dell’Oriente ha interessato 1.936.000 spettatori pari al 9.2% di share. Su Italia 1 La Pupa e il Secchione e Viceversa ha catturato l’attenzione di 1.563.000 spettatori (8.3%).

Vediamo insieme le anticipazioni per questa finale

La Pupa e il Secchione e viceversa: anticipazioni

Alla finale sono arrivate quatto coppie: Angelica & Mazzoni, Marina & Massa, Stella & Santagati e i ‘viceversa’ Scalzi & Stefano. Chi vincerà? E soprattutto, visto che in queste ore sono circolate diverse anticipazioni hot su quello che è accaduto in Villa, scoppierà l’amore tra qualcuna delle coppie?

Nella puntata finale  alle coppie sarà chiesto, infatti, di lasciarsi andare completamente, e come abbiamo detto questo porterà a diverse situazioni piuttosto piccanti. Ma sarà anche una gara serrata visto che in palio ci sono 20mila euro per la coppia vincitrice. I concorrenti dovranno scommettere il tutto e per tutto nella  ‘Prova Televendita’, che vedrà il ritorno di Giorgio Mastrota, e la ‘Prova Cinema’ con la valutazione di Sandra Milo. È prevista, poi, un’interrogazione a sorpresa: nel cuore della notte infatti la maestra Flavia ascolterà i concorrenti per un test finale. Per sapere quanto si conoscono tra loro, i concorrenti dovranno, compilare un questionario, che porterà alla prova ‘Su di noi’. Infine, l’ultimo ostacolo sarà il classico ‘Bagno di cultura’ che sarà valutato da Alessandro Cecchi Paone.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui