Home TV Quarta Repubblica: anticipazioni e ospiti puntata 13 gennaio 2020

Quarta Repubblica: anticipazioni e ospiti puntata 13 gennaio 2020

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:47
CONDIVIDI

Quarta Repubblica: tutte le anticipazioni e gli ospiti della puntata condotta da Nicola Porro di lunedì 13 gennaio su Rete 4.

Dopo la pausa natalizia, ritorna il tradizionale appuntamento con il talk e l’approfondimento politico di Quarta Repubblica, il programma condotto come sempre dal giornalista Nicola Porro. L’ultima puntata era andata in onda il 16 dicembre: uno degli ospiti era stato Mattia Santori, fondatore assieme ad altri tre amici del movimento delle “Sardine” che tanto sta facendo discutere per il fatto di riempire da settimane diverse piazze italiane. Cosa riserverà invece il nuovo corso del 2020? Vediamolo insieme.

Quarta Repubblica: anticipazioni

Quarta Repubblica aprirà con l’intervista al Ministro degli Affari Regionali e delle Autonomie Francesco Boccia sul rinvio del voto della Giunta delle immunità del senato, ovvero quella che deve decidere se dare o no il via libera al processo all’ex ministro dell’Interno Matteo Salvini per la nave Gregoretti. E poi ancora Lucia Borgonzoni, candidata Lega alle elezioni regionali in Emilia Romagna. Andrà in onda  un reportage nelle zone decisive per le elezioni del 26 gennaio; ci sarà poi un’intervista a Romano Prodi; si parlerà ancora della manovra  finanziaria che penalizza i lavoratori con partita Iva e i negozi e del rapporto tra magistratura e politica.

Gli ospiti saranno: Massimiliano Salini (Forza Italia), Vittorio Sgarbi, Emiliana Alessandrucci, Alessandro Sallusti, Vittorio Feltri, Stefano Cappellini, Luca Telese, Pietrangelo Buttafuoco, Daniele Capezzone e Maria Giovanna Maglie..

 

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]