Home TV Chi l’ha Visto? anticipazioni e ospiti puntata 20 novembre 2019

Chi l’ha Visto? anticipazioni e ospiti puntata 20 novembre 2019

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:55
CONDIVIDI

Chi l’ha Visto? tutti gli ospiti e le anticipazioni della puntata di mercoledì 20 novembre 2019 condotta come sempre da Federica Sciarelli.

chi l'ha visto?

Nuovo appuntamento con il programma di cronaca che si occupa delle persone scomparse e condotto dalla giornalista Federica Sciarelli. Come è andata la scorsa settimana con gli ascolti? Su Rai3 Chi l’ha Visto? ha raccolto davanti al video 2.179.000 spettatori pari ad uno share del 10.6%. Su Rai1 Prodigi – La Musica è Vita ha conquistato 2.950.000 spettatori pari al 15.3% di share. Su Canale 5 Oltre la Soglia ha raccolto davanti al video 1.840.000 spettatori pari al 9.2% di share. Su Rai2 Volevo Fare la Rockstar ha interessato 1.572.000 spettatori pari al 7.1% di share. Su Italia 1 Sherlock Holmes – Gioco di Ombre ha catturato l’attenzione di 1.403.000 spettatori (6.8%). Su Rete4 Speciale Tg4 – Venezia in ginocchio totalizza un ascolto medio di 907.000 spettatori con il 4.1% di share.

Chi l’ha visto? Anticipazioni e ospiti 

Nella nuova puntata in prima serata  si torna sul caso di Roberto Straccia attraverso documenti e testimonianze inedite. Il giovane studente 24enne è scomparso nel 2011 da Pescara mentre faceva jogging e  è stato trovato senza vita nel mare di Bari 24 giorni dopo. L’ultima ipotesi è che sia stato sequestrato e ucciso perché scambiato per qualcun altro.

Si tratta di una clamorosa novità dopo che il caso era stato definitivamente archiviato dalla corte di Cassazione come suicidio o  morte accidentale non legata a un evento violento. Ora invece si ipotizza l’omicidio. La famiglia è infatti convinta che si tratti di un tragico scambio di persona e a questa tesi sono servite le dichiarazioni della  fidanzata di un pentito di ’Ndrangheta, che ha dichiarato che Roberto sarebbe stato ucciso da alcuni pregiudicati calabresi che lo credevano qualcun altro. Il vero obiettivo dei killer, secondo tali ipotesti, sarebbe stato un giovane di Mesoraca (Crotone) dai tratti estremamente simili a quelli di Roberto Straccia. L’ipotesi però non è stata mai suffragata da alcun riscontro degli inquirenti.

 

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]