Home TV Dritto e Rovescio, anticipazioni e ospiti puntata 10 ottobre 2019

Dritto e Rovescio, anticipazioni e ospiti puntata 10 ottobre 2019

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:56
CONDIVIDI

Dritto e Rovescio: tutte le anticipazioni e gli ospiti della puntata di giovedì 10 ottobre su Rete 4 .

dritto e rovescio

Nella scorsa puntata Paolo Del Debbio ha ottenuto con il suo programma Dritto e Rovescio un ascolto medio di 1.006.000 spettatori con il 5.7% di share. La serata è stata vinta dalla fiction di Rai UnoUn Passo dal Cielo 5 ha conquistato 4.176.000 spettatori pari al 18.6% di share , mentre  la terza puntata di Eurogames su  ha raccolto davanti al video 2.069.000 spettatori pari al 10.6% di share. Vediamo insieme cosa riserba la serata di giovedì 10 ottobre.

Dritto e rovescio: anticipazioni

In primo piano il reportage girato a Trieste, che mostrerà materiale e testimonianze esclusive sulla triste vicenda dei due agenti di Polizia uccisi venerdì 4 ottobre.

In apertura, invece, ci sarà un “faccia a faccia”  tra il conduttore e il direttore del quotidiano “Libero” Vittorio Feltri, sull’attualità politica e i sui protagonisti, attraverso i commenti alle azioni compiute dai leader di Governo: dal premier Giuseppe Conte a Matteo Renzi, da Luigi Di Maio a Silvio Berlusconi, da Matteo Salvini a Lorenzo Fioramonti.

Nel dibattito ci sarà spazio anche per la nuova manovra finanziaria: il governo di coalizione intende bloccare l’aumento dell’Iva, tagliare il cuneo fiscale e aumentare il salario minimo. Cosa potrebbe accadere con questi nuovi provvedimenti? Se ci saranno nuove tasse, non c’è il rischio che aumenti invece l’evasione? Se ne discuterà con la senatrice Lucia Borgonzoni (Lega), il deputato Andrea Ruggieri (FI) e Gianfranco Librandi (Italia Viva). Con i deputati Emanuele Fiano (Pd) e Giovanni Donzelli (FdI).

Infine, spazioe anche all’immigrazione con un’inchiesta che dimostra l’aumento degli sbarchi in Italia e un reportage a Milano che dimostra come gli immigrati compiano tre volte di più reati rispetto agli Italiani.

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]