Chi l’ha Visto? anticipazioni e ospiti di mercoledì 25 settembre 2019

0
2

Chi l’Ha Visto? : tutti gli ospiti e le anticipazioni della nuova stagione del programma condotto da Federica Sciarelli su Rai 3.

chi l'ha visto?

Chi l’ha Visto? la scorsa settimana ha avuto una puntata di tutto rispetto, con 1.642.000 spettatori pari ad uno share dell’8%. I competitor infatti erano molto forti: su Rai 1 c’era il film di Gabriele Muccino A Casa tutti Bene  che ha conquistato 3.169.000 spettatori pari al 14.3% di share. Su Canale 5 Rosy Abate 2 ha raccolto davanti al video 3.544.000 spettatori pari al 17.2% di share. Anche questa settimana Federica Sciarelli si occuperà di persone scomparse e di misteri irrisolti. Vediamo alcune anticipazioni.

Chi l’ha Visto? anticipazioni e ospiti 

La trasmissione di Rai 3 torna ad occuparsi dell’omicidio di Marco Vannini, il ragazzo ucciso a maggio 2015 da un colpo di pistola e per il cui omicidio il principale imputato è Antonio Ciontoli, padre della fidanzata Martina.

E’ spuntato un misterioso fascicolo proprio su Ciontoli, che sarebbe stato custodito nella caserma dei carabinieri di Ladispoli, in cui viene ipotizzato un reato nei confronti di una prostituta. Esiste davvero questo fascicolo? In quanti ne erano a conoscenza e perché viene considerato solo ora?

Ci si occuperà poi di Maria – nome di fantasia – la bambina portata via dai genitori che in questi giorni è tornata a casa per la gioia della famiglia che ha abbracciato anche l’inviata di “Chi l’ha visto?” . La trasmissione aveva mostrato per prima attraverso le videocamere di sorveglianza come la piccola era stata prelevata e portata via dalla sua famiglia, da assistenti sociali e poliziotti presentatisi come operatori dell’Enpa (Ente protezione animali). L’appuntamento è come al solito per mercoledì alle 21 su Rai Tre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui