Home TV Fuori dal coro: anticipazioni e ospiti del nuovo programma di Mario Giordano

Fuori dal coro: anticipazioni e ospiti del nuovo programma di Mario Giordano

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:52
CONDIVIDI

Fuori dal Coro: tutte le anticipazioni sul nuovo programma di Mario Giordano in prima serata su Rete 4.

fuori dal coro

Fuori dal Coro è il nuovo programma di Mario Giordano, anche se in realtà non è proprio una novità: il format nasce come striscia quotidiana d’approfondimento nel pre-serale, con una durata di 20-30 minuti. Una promozione per Mario Giordano con tre speciali che andranno in onda  in prima serata giovedì 4, 11 e 18 luglio. Un esperimento voluto da Mediaset, che premia i ragguardevoli risultati dello share: facile ipotizzare quindi che se i numeri dovessero essere dalla parte del giornalista, si potrebbe pensare ad una promozione definitiva nella prossima stagione televisiva. Chi saranno gli ospiti di questa prima puntata?

Fuori dal Coro: anticipazioni

Fuori dal Coro inizia subito con il botto: come primo ospite infatti ci sarà il ministro dell’Interno e vice premier Matteo Salvini, che parlerà sicuramente delle ultime vicende come il caso della Sea Watch 3 e dell’arresto – poi non convalidato – di Carola Rackete.

Al centro della puntata ci sarà l’accoglienza: ci sarà un collegamento con lo stabile romano dove l’elemosiniere del Papa, il cardinale Konrad Krajewski, è intervenuto per riallacciare la corrente.  E ancora, ampio spazio al tema dei vitalizi: ex deputati e senatori sono insorti contro i tagli e hanno parlato di altri privilegiati come i “pensionati d’oro”, ex lavoratori pubblici e privati con pensioni sopra 100 mila euro, Se ne discuterà, in studio, con l’ex parlamentare Ilona Staller.

Non mancheranno, inoltre, commenti e valutazioni sul “caso della settimana” che ha scosso l’opinione pubblica.

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]