Martina Ciontoli: tutte le informazioni sulla fidanzata di Marco Vannini condannata assieme alla sua famiglia a 3 anni di reclusione. 

martina ciontoli

Martina Ciontoli  è la fidanzata di Marco Vannini, morto il 17 maggio 2015 appena 20enne per un colpo di arma da fuoco. Per il suo omicidio è stata condannata tutta la famiglia Ciontoli: il padre Antonio a 14 anni in primo grado – pena poi ridotta a 5 in Appello – e il resto dei componenti: la madre, Martina e Federico a 3 anni. Attualmente Martina vive in una località segreta – sconosciuta anche ai genitori – per cercare di rifarsi una vita. Ma chi è Martina Ciontoli?

Martina Ciontoli: chi è

Martina Ciontoli era la fidanzata di Marco Vannini dal 2012, tre anni prima dell’evento che ha sconvolto la vita di due famiglie. Su Rai 3 ci sarà una puntata speciale di Storie Maledette dedicata ad Antonio Ciontoli, ma prima a fine aprile c’è stata una puntata di Un giorno in Pretura e ha suscitato polemiche il post  della conduttrice Roberta Petrelluzzi proprio su Martina:  “Cara Martina Ciontoli, ti vogliamo far sapere che siamo assolutamente in disaccordo con questo accanimento mediatico che, non si capisce perché, vorrebbe la vostra morte civile. È un segno dei miseri tempi che stiamo vivendo, dove l’odio e il rancore prendono il sopravvento su qualsiasi altro sentimento. Ci auguriamo che il nostro lavoro riesca a riportare la tragedia vissuta (perché tragedia è) alle sue reali dimensioni”.

Martina dopo l’omicidio è stata ripresa mentre in caserma si scambia alcune confidenze con il fratello: “Quanto la stanno a fa’ lunga, stanno a esagerà”  preoccupandosi di un esame che avrebbe dovuto sostenere di lì a pochi giorni. Martina ha sostenuto l’esame di  Cure intensive e pronto soccorso superato con 25/30, chiedendogli un voto più alto: “Su, mi metta ventotto sa, non ho potuto prepararmi come avrei voluto. Non li legge i giornali? Sono quella a cui è morto il fidanzato”.

La mamma di Marco, Marina Conte, è convinta che la ragazza sappia la verità e la ricorda prima come la figlia che non ha mai avuto e poi come una fidanzata ‘morbosa’, gelosissima, possessiva.

Attualmente, come dicevamo, vive in una località segreta anche per cercare di condurre una vita più serena: secondo i difensori infatti avrebbe già perso due volte il lavoro da infermiera a causa del clamore mediatico che la precede.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui